Idee e grafici. - Cap. 2

quello sempre fin che non vedo 40,000 ma non conta e un investimento a lungo per fermare capitale , sto aspettando correzione forte per entrare con altri ma sul immediato attendo 15,330 circa per partire SHORT con Mini sul Mib SL 16,165 scadenza 2.021 :rolleyes:

Si ricordo di aver letto che sui titoli eri long e.....vedo sei molto fiducioso ma,
sei sicuro di rivederli ????? :(:(

La mia domanda era però sul mini e se ricordo bene eri long
da molto basso....chiuso tutto ????

Si ricordo di aver letto che sui titoli eri long e.....vedo sei molto fiducioso ma,
sei sicuro di rivederli ????? :(:(

La mia domanda era però sul mini e se ricordo bene eri long
da molto basso....chiuso tutto ????

io sui Mini faccio trading il più possibile intra , ma visto come si comporta la borsa rischio con i Mini short come di copertura , se scende quello che ce in cassetto long biene compensato con i Mini in modo di non stresarmi di uscire e entrare tropee volte perche e difficile seguire 8/10 titoli in contemporanea , con i Mini cerco di salvare ogni volta che scendono e se va male quello che perdo lo compensa il cassetto se sale , forse un po complicato ma a me funziona bene :D

io sui Mini faccio trading il più possibile intra , ma visto come si comporta la borsa rischio con i Mini short come di copertura , se scende quello che ce in cassetto long biene compensato con i Mini in modo di non stresarmi di uscire e entrare tropee volte perche e difficile seguire 8/10 titoli in contemporanea , con i Mini cerco di salvare ogni volta che scendono e se va male quello che perdo lo compensa il cassetto se sale , forse un po complicato ma a me funziona bene :D

Immaginavo fosse così.
:);)

al momento la vedo cosi salita fino sopra la rossa poi discesa vediamo se e cosi

mi hanno appena regalato un libro di un tuo compaesano...:)
ernesto sàbato......sopra eroi e tombe...
probabilmente l'ultimo libro cartaceo che avrò...poichè mi sono convertito all'ebook...:up:

spero che abbia il tuo stesso stile di scrittura....troppo simpatico...;):up:

Si avvicinano le 11,50....vediamo se fanno uno swing....

il $ non si muove molto intorno ai 1,2405/1,2415
se rompe gli 1,2400 possiamo sperare nello sh.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto