Idee e grafici. - Cap. 2

quello sempre fin che non vedo 40,000 ma non conta e un investimento a lungo per fermare capitale , sto aspettando correzione forte per entrare con altri ma sul immediato attendo 15,330 circa per partire SHORT con Mini sul Mib SL 16,165 scadenza 2.021 :rolleyes:

nel medio, a naso pensi che la correzione vada sotto il tuo attuale cassetto oppure pensi di entrare prima?

mi hanno appena regalato un libro di un tuo compaesano...:)
ernesto sàbato......sopra eroi e tombe...
probabilmente l'ultimo libro cartaceo che avrò...poichè mi sono convertito all'ebook...:up:

spero che abbia il tuo stesso stile di scrittura....troppo simpatico...;):up:

:eek: io il Italiano lo scrivo cosi come lo parlo perché il diploma e argentino sono arrivato in Italia a 21 anni e non sonno mai andato a scuola di Italiano , ora ne sto facendo un po di polacco ma con scarsi risultati , ho paura di mordermii la lingua con questi dictonghi che fanno uso qui :sad:

nel medio, a naso pensi che la correzione vada sotto il tuo attuale cassetto oppure pensi di entrare prima?

non credo che si scenda cosi in vasso ormai ma un 50% e possibile , ti faccio vedere 2 dei titoli il prezzo di ingrasso cosi ci ragioni

Stmicroelectronics 10000.00

3.740000

37400.00 4.816 48160.00 28.77 10760.00 EUR MTA 100.00

Normale
Metti a garanzia
grafico.gif
allarme.gif

d.gif
Tenaris 10000.00

9.030000

90300.00 16.900 169000.00 87.15 78700.00 EUR MTA 1.00

Normale
Metti a garanzia
grafico.gif
allarme.gif

come si vede STM 3,74 e tenaris 9,03 ma non credo che rivedrò questi prezzi e altri sonno ancora più verdi :rolleyes:

Grazie Don.
Ovviamente su IG è diverso al momento.
Combacia solo se vedo il max delle bande di ieri .

Buono a sapersi.

News

21/08/2012 12:00
La BCE ha impiegato 22 MLDdi Euro per difendere Italia e Spagna
Private & Consulting
o.125844.jpg

Mercato Obbligazionario Alla fine è dovuta intervenire direttamente la BCE per riportare sotto controllo gli spread dei BTP e dei Bonos nei confronti del Bund tedesco. L'Eurotower ha annunciato di aver comprato la scorsa settimana bond italiani e spagnoli per 22 Mld di Euro, un quantitativo superiore alle attese degli analisti (16 Mld). Circa il 70% degli acquisti si sono concentrati sui BTP, il cui spread si è ridotto a 270 punti base (2,70%). Il rendimento offerto dal decennale è sceso al 5%, non troppo distante da quello registrato durante tutta la prima metà dell'anno. Il Bund invece, in qualità di asset rifugio, si mantiene sui livelli record osservati a ottobre 2010, con un rendimento del 2,30%. La bufera che ha colpito i titoli di Stato inizia a far vedere i suoi effetti anche sul tasso Euribor, calato all'1,54% dall'1,61% di fine luglio. Mercato Azionario Due dati su tutti danno l'idea di quanto stia succedendo sui mercati azionari, al di là delle ultime variazioni settimanali che hanno beneficiato del più classico dei rimbalzi. Il Dax tra il 26 luglio e il 10 agosto ha perso circa un quarto della propria capitalizzazione (-23,62%), toccando i livelli di 20 mesi prima. L'indice Vix (Volatility index), che misura la volatilità dell'S&P 500, ha toccato un massimo a 48 punti che non raggiungeva da marzo 2009, contro un minimo relativo pre crisi di 16. I ribassi hanno continuato ad interessare i titoli finanziari, con oscillazioni all'insù e all'ingiù anche di due cifre (Citigroup, Soc Gen, BNP Paribas, Intesa Sanpaolo) ed i titoli automobilistici, ancora troppo dipendenti dai ricchi mercati occidentali. Uno squillo positivo arriva da Google. Il gigante di Mountain View ha lanciato un'offerta per Motorola Mobility di 12,5 Mld di Dollari per competere nel settore della telefonia. , Valute L'Unione sindacale svizzera ha chiesto alla Banca nazionale svizzera di intervenire contro l'apprezzamento del Franco, che potrebbe mettere a rischio 100.000 posti di lavoro, e di valutare l'ipotesi di un cambio fisso. La notizia ha causato una brusca svalutazione della valuta elvetica contro l'Euro, portando il cambio a 1,13 da 1,03 del 10 agosto. Tuttavia la sensazione è che, dopo il recente taglio dei tassi, le autorità abbiano poche possibilità di manovra. Stabile il cross Euro/Dollaro 1,4376. Materie Prime In settimana l'oro ha superato l'iperbolica cifra di 1800 $/oncia, salvo poi "ripiegare" in area 1760 $/oncia. Gli osservatori però hanno notato che lunedì le quotazioni hanno superato quelle del platino, un evento molto raro a cui in genere fa seguito una decisa inversione di tendenza che ristabilisce le distanze. Questa volta l'anomalia potrebbe durare più a lungo dato che l'oro è un asset difensivo e il platino un asset ciclico (viene utilizzato nelle marmitte catalitiche). L'inatteso crollo di 5,2 milioni di barili delle scorte USA ha sostenuto le quotazioni del petrolio in area 85$. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

Grazie Don.
Ovviamente su IG è diverso al momento.
Combacia solo se vedo il max delle bande di ieri .

Buono a sapersi.

non so da quanto mi segui ma da diverse piatte che ho usato questa mi sembra la migliore , per ora mi costa niente perché servono ho 15 operazioni messe ho paghi 26 messe , ma io di operazione ne faccio fin tropee , quando smetto di operare userò quella normale che non salva i grafici ma non costa niente :D il problema e che ogni giorno devi costruire il grafico come piace a te questa a pagamento e sempre pronta cosi come la hai costruita si salva e la trovi uguale quando la apri ;)

non so da quanto mi segui ma da diverse piatte che ho usato questa mi sembra la migliore , per ora mi costa niente perché servono ho 15 operazioni messe ho paghi 26 messe , ma io di operazione ne faccio fin tropee , quando smetto di operare userò quella normale che non salva i grafici ma non costa niente :D il problema e che ogni giorno devi costruire il grafico come piace a te questa a pagamento e sempre pronta cosi come la hai costruita si salva e la trovi uguale quando la apri ;)

e te credo, dopo aver visto gli ingressi di STM e Tenaris :up:

Complimenti.

PS: Anche se spero vivamente tu non lo faccia. ;):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto