GekkoCorp
Forumer storico
scusate OT :
quoto e straquoto (specie quello che ho marcato in grassetto). Mi permetto di aggiungere che semplicemente il debito italiano è INESIGIBILE, ma all'italiano medio è sufficiente vedere l'isola dei famosi e sapere in quale squadra giocherà balotelli.. E' sufficiente provare a fare un piano di rientro su qualsiasi durata a quanti anni ? mettere qualsiasi scadenza realistica (100 anni ? 150 anni ? fate voi) provate a fare qualche simulazione...
su 2000 mld solo di interessi annui (a quanto ? al 4%, ok) sono 80 mld, per il fiscal compact dovremmo sborsare 100 mld all'anno... solo questi fanno 180 mld annui per almeno 20 anni.. per dare un termine di paragone l'ultima manovra (IMU etc) valeva 35 mld.. inoltre forse non tutti sanno che l'italia versa al fondo salva Stati ( ..CHE NON USA ) 125 mld.. (ma diciamo che questi dovrebbero essere una tantum) ...fate un po voi... per me diventermo una colonia tedesca , se non cinese (il che potrebbe anche non essere un male, considerata la classe di politicanti che ci governa.. un bel calcio nel c*lo, e risolviamo il problema alla radice), ma prima dovremo farci succhiarsi possibilmente tutto quello che abbiamo..e dopo si..ah,si ftsemib potrà andare ritornare a 40.000... .
buona giornata, auguro grandi gain a tutti
Quotone... specie per la parte in grassetto
Con lo spread >= 500, o che torna ai minimi di qualche anno fa, la Germania - per motivazioni diverse - è comunque fregata; se riescono a cristallizzarci sui 300, per loro è ok e noi siamo fregati!