Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
.........bè, bisogna dire che se qualcuno avesse seguito la conferma dell'hammer del 60 nostrano, oggi si sarebbe divertito........inoltre, dopo avere fatto una chiusura oraria netta sopra la celestina, ha avuto la spinta per arrivare sino qua. Che dire, il mio target, a questo punto sarebbe l'incrocio rosa/rossa in area 600-610....ma lo vedremo domani, presumo!!!

60.jpg
 
Ultima modifica:

offear

Forumer storico
c'è qualcuno che è entrato long sopra 220 ? mi date la mancia? ahahah ma perchè posto i segnali e poi non li seguo? che babbo:-D 180 pticini! Se fossi dentro proverei a fare trailing fino a 480, li passa la riba dei violenti ribassi dei gg scorsi, quindi attenzione!
 

B16433

Forumer attivo
Oggi gli swing non erano chiari e di facile lettura , il trend era gia' impostato prima dell'orario di swing. Quello delle 10.35 secondo me addirittura avrebbe portato in loss, mentre quello dell'9.05 essendo stato piccolo, e' facile dopo dire che si sarebbe guadagnato 100pt...purtroppo non e' facile neanche decidere quando vendere.


proprio come me adesso :wall:. So gia' che mi pentiro di un mancato guadagno ma voglio e devo far correre sto profitto!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto