Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
vedo nuovi forumer oggi.........alle 14.05 partito 2° 4h del T-1 partito stamani chiusura per domani mattina 9.30-9.40 con tg 225 -125......dovremmo essere sul max del giornaliero entro short......
 

offear

Forumer storico
Oggi gli swing non erano chiari e di facile lettura , il trend era gia' impostato prima dell'orario di swing. Quello delle 10.35 secondo me addirittura avrebbe portato in loss, mentre quello dell'9.05 essendo stato piccolo, e' facile dopo dire che si sarebbe guadagnato 100pt...purtroppo non e' facile neanche decidere quando vendere.


proprio come me adesso :wall:. So gia' che mi pentiro di un mancato guadagno ma voglio e devo far correre sto profitto!!!

lo swing delle 10.35 l'avevo segnalato, non sono entrato perchè dovevo rischiare 40pti del gain dello short (apertura candela a 920 - il minimo era 885) e siccome erano lenti i movimenti non mi ha ispirato....nessuno dice che sia facile, ma se qualcuno non capisce e viene a dire che è una cagata significa che non ha capito come funziona....non è infallbile, ma è una tecnica che è sicuramente BENE conoscere.

chi fosse entrato li con quello SL poteva sicuramente fare il minimo sindacale consigliato da fib ha fatto 160(che era anche resistenza) alle 11.25, controlla lo stesso orario del giorno precedente...
 

B16433

Forumer attivo
lo swing delle 10.35 l'avevo segnalato
Facciamo la moviola :D. Quello delle 10.35 lo avevo anche io nelle mie analisi. Pero' alle 10.35 sarei entrato short a seguirlo, non long. Non sono entrato perche' lo stesso trend in corso non era "pulito e netto"
 

Allegati

  • 10.35.JPG
    10.35.JPG
    70,6 KB · Visite: 400

Users who are viewing this thread

Alto