Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti....riprongo il t&s, che parrebbe non essere una minkiata, quindi se va come penso (sapete che ho le visioni!!!), dovrebbe andare al test della nek blu a 15360-370.....ma chi vivrà, vedrà!!!
Allora sono indietro e non ho capito
Sul grafico di 15 minuti come hai fatto a vedere la candlestick del giorno prima?
Come hai fatto a decidere l'entrata nel giorno di oggi analizzando un grafico di 15 minuti dal giorno prima?
Io faccio cosi' ma mi pare che altri gestiscano lo swing diversamente.
Ieri sul 5 minuti l'inversione trend e' stata con la candela delle 14.25 ( massimo relativo), quindi tra le 14.25 e le 14.30 il piu' o meno quando e' kiulo.
Oggi che ci stiamo avvicinando a quell'orario il trend al momento e' long, anche se questo spiketto in basso un po' fastidio mi da. Quindi al momento tra le 14.25 e le 14.30 dovrebbe swingare short.
Onestamente preferirei che in quei 5 minuti toccasse nuovamente il massimo di 15065 per entrare short un po' piu' sereno.
Io faccio cosi' ma mi pare che altri gestiscano lo swing diversamente.
Ieri sul 5 minuti l'inversione trend e' stata con la candela delle 14.25 ( massimo relativo), quindi tra le 14.25 e le 14.30 il piu' o meno quando e' kiulo.
Oggi che ci stiamo avvicinando a quell'orario il trend al momento e' long, anche se questo spiketto in basso un po' fastidio mi da. Quindi al momento tra le 14.25 e le 14.30 dovrebbe swingare short.
Onestamente preferirei che in quei 5 minuti toccasse nuovamente il massimo di 15065 per entrare short un po' piu' sereno.
Scusa l'ignoranza, sono nuovo e sto studiando su manualoni ma questo sito lo consulto solo per il forum, mi indichi come si ricerca swing e come approfondire gentilmente?
Scusami se ti disturbo ma mi stai dando una grande mano
ciao a tutti....riprongo il t&s, che parrebbe non essere una minkiata, quindi se va come penso (sapete che ho le visioni!!!), dovrebbe andare al test della nek blu a 15360-370.....ma chi vivrà, vedrà!!! Vedi l'allegato 179480
La vedo anch'io così, inoltre per me violare i massimi del giorno prima che nel caso di venerdì era anche una sorta di hammer significa ancora long. Poi se ci arriva bisognerà anche vedere come.