Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Orario ancora long per il momento sembra non mollare
sex75.gif
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti....riprongo il t&s, che parrebbe non essere una minkiata, quindi se va come penso (sapete che ho le visioni!!!:D:D), dovrebbe andare al test della nek blu a 15360-370.....ma chi vivrà, vedrà!!!:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
60.jpg
 

B16433

Forumer attivo
Allora sono indietro e non ho capito :(
Sul grafico di 15 minuti come hai fatto a vedere la candlestick del giorno prima?
Come hai fatto a decidere l'entrata nel giorno di oggi analizzando un grafico di 15 minuti dal giorno prima?
Io faccio cosi' ma mi pare che altri gestiscano lo swing diversamente.

Ieri sul 5 minuti l'inversione trend e' stata con la candela delle 14.25 ( massimo relativo), quindi tra le 14.25 e le 14.30 il piu' o meno quando e' kiulo.

Oggi che ci stiamo avvicinando a quell'orario il trend al momento e' long, anche se questo spiketto in basso un po' fastidio mi da. Quindi al momento tra le 14.25 e le 14.30 dovrebbe swingare short.

Onestamente preferirei che in quei 5 minuti toccasse nuovamente il massimo di 15065 per entrare short un po' piu' sereno.
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
?

Io faccio cosi' ma mi pare che altri gestiscano lo swing diversamente.

Ieri sul 5 minuti l'inversione trend e' stata con la candela delle 14.25 ( massimo relativo), quindi tra le 14.25 e le 14.30 il piu' o meno quando e' kiulo.

Oggi che ci stiamo avvicinando a quell'orario il trend al momento e' long, anche se questo spiketto in basso un po' fastidio mi da. Quindi al momento tra le 14.25 e le 14.30 dovrebbe swingare short.

Onestamente preferirei che in quei 5 minuti toccasse nuovamente il massimo di 15065 per entrare short un po' piu' sereno.

Grazie, ho capito, ma perche' dovrebbe ripetersi l'andamento del 24/08 secondo te?
 

Stefle

Forumer storico
???

No lo so ma funziona :). Cerca swing qui nel sito

Scusa l'ignoranza, sono nuovo e sto studiando su manualoni ma questo sito lo consulto solo per il forum, mi indichi come si ricerca swing e come approfondire gentilmente?

Scusami se ti disturbo ma mi stai dando una grande mano
 

eirac

Forumer attivo
ciao a tutti....riprongo il t&s, che parrebbe non essere una minkiata, quindi se va come penso (sapete che ho le visioni!!!:D:D), dovrebbe andare al test della nek blu a 15360-370.....ma chi vivrà, vedrà!!!:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
Vedi l'allegato 179480
La vedo anch'io così, inoltre per me violare i massimi del giorno prima che nel caso di venerdì era anche una sorta di hammer significa ancora long. Poi se ci arriva bisognerà anche vedere come.
 

Users who are viewing this thread

Alto