Idee e grafici. - Cap. 2 (50 lettori)

xgil

Forumer storico
a me fa incazzare i politici che continuano a dire che la germania deve pensarci 2 volte prima di far saltare l"EURO, perche sara quella che ne rimettera di piu. per come la vedo io i tedeschi continuano a tirare la corda sino a chequalche stato non decidera di uscire e far saltare tutto il sistema, i tedeschi non hanno fretta ad uscire perche continuanoa guadagnarci, ma se succede passano al marco che varra una volta e mezzo l"euro. e non preoccupatevi anche se aquistiamo noi meno golf o bmw loro hanno una economia interna che tira e funziona, al limite vengono in italia e si acquistano le ditte a saldo. noi con piu andiamo avanti cosi piu ci troveremo incastrati con meno risorse. vedrete. dobbiamo pensare a noi non alla germania se andra peggio o moglio. intanto stanno andando meglio.

B16433

Forumer attivo
Cattivone, vabbeh short 14985.

Chi e' che ne capisce di isole. Sul 5 minuti del future sembra essersene formata una a 14950

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti....:)
arrivato ora...e non so che fare...:rolleyes:...quindi per ora sto fermo...:D

la mia idea è che sopra 900/910 e 15010 poi...potrebbe andare a testare 15100/150...:rolleyes:
sotto gli 800 prima e 710 poi...lo vedrei bene a 510/530...:rolleyes:

certo che con sta vola....sono target inimmaginabili...:D:wall::D

l'euro se non molla un pò potrebbe farsi un giro a 1.2630 circa....:rolleyes:

tutte mie modeste (e poco lucide:D) opinioni ovviamente...;)

15010 ha resistito al primo assalto...:rolleyes:
ora vediamo se resiste al secondo...:-o
mi sembra di intravvedere un t&s con target 15150...però deve romperli prima...:)

nastro

Forumer storico
dimenticato grafico...:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41,4 KB · Visite: 324

B16433

Forumer attivo
Cattivone, vabbeh short 14985.

Chi e' che ne capisce di isole. Sul 5 minuti del future sembra essersene formata una a 14950

SBANG:wall:, stoppato 15025...vuoi vedere che ho preso il max e non mi fa rientrare short. Mi sono messo come regola se mi stoppano di non rientrare se non piu' in alto ( in caso di short ).

Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
?

Non lo sapevo :D. Mi riferivo alle candele del giorno prima.

Certo che con il TP a 20 ho lasciato una bella mancia, bene cosi'.

Allora sono indietro e non ho capito :(
Sul grafico di 15 minuti come hai fatto a vedere la candlestick del giorno prima?
Come hai fatto a decidere l'entrata nel giorno di oggi analizzando un grafico di 15 minuti dal giorno prima?

Users who are viewing this thread

Alto