Idee e grafici. - Cap. 2

News

30/08/2012 09:33
Germania, disoccupazione agosto attesa stabile al 6,8%, pesa fragile congiuntura

Il mercato del lavoro in Germania ad agosto dovrebbe continuare a registrare una moderazione già vista negli ultimi mesi. Secondo Aletti Gestielle Sgr il tasso di disoccupazione (che sarà comunicato alle ore 9,55) dovrebbe confermarsi invariato al 6,8% rispetto al mese precedente. Questa attesa degli analisti è supportata dall’andamento del sottoindice del Pmi manifatturiero relativo all’occupazione, che ad agosto è rimasto in area di contrazione per il quinto mese consecutivo. Secondo gli analisti l’attività industriale tedesca ha già mostrato alcuni segnali di rallentamento, che si riflettono di conseguenza in una moderazione delle intenzioni di nuove assunzioni da parte delle imprese.
Fonte: News Finanza.com

9%....

ciao a tutti...siam sempre li tra 880 e 15070...aggiorniamo i minimi e i max del trading range per chiappare gli stop, ma finchè nn arrivano volumi mi sa che ci si annoia :)

buongiorno.....
premesso che questo laterale sta rompendo i co.glioni :down:; premesso che per questo motivo si rischia di sparare minkiate:(; premesso che a questo punto non saprei dire dove c.azzo andrà a finere e quindi le mie aspettative sono state sfanculate:rolleyes::(; premesso che ho, purtroppo, poco tempo per seguire e confrontarmi con voi:-o; fatte tutte queste belle premesse, eviterò di scrivere, onde evitare di dire minkiate, :rolleyes::rolleyes::(:(aspettando che il fibbastro si decida a prendere una strada, qualunque essa sia!!!!
QUINDI RESTO ALLLA FINESTRA.:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
ribuongiorno a tutti
:ciao::ciao::ciao:

ciao a tutti...siam sempre li tra 880 e 15070...aggiorniamo i minimi e i max del trading range per chiappare gli stop, ma finchè nn arrivano volumi mi sa che ci si annoia :)

se torniamo sotto gli 870 magari un giro a 740 lo famo....questo è il grafico;)

aggiungo che alle 11 è due giorni che swinga up, anche se di poco...magari riusciamo a fare 50pticini lì!

staranno tutti aspettando il jackson hole :-D

Allegati

• grafico.jpg
    grafico.jpg
    70,6 KB · Visite: 358
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto