Idee e grafici. - Cap. 2

buongiorno.....
premesso che questo laterale sta rompendo i co.glioni :down:; premesso che per questo motivo si rischia di sparare minkiate:(; premesso che a questo punto non saprei dire dove c.azzo andrà a finere e quindi le mie aspettative sono state sfanculate:rolleyes::(; premesso che ho, purtroppo, poco tempo per seguire e confrontarmi con voi:-o; fatte tutte queste belle premesse, eviterò di scrivere, onde evitare di dire minkiate, :rolleyes::rolleyes::(:(aspettando che il fibbastro si decida a prendere una strada, qualunque essa sia!!!!
QUINDI RESTO ALLLA FINESTRA.:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
ribuongiorno a tutti
:ciao::ciao::ciao:

il professionista sa' quel che fa';)

decisione saggia, la migliore direi, ciao;)

buongiorno.....
premesso che questo laterale sta rompendo i co.glioni :down:; premesso che per questo motivo si rischia di sparare minkiate:(; premesso che a questo punto non saprei dire dove c.azzo andrà a finere e quindi le mie aspettative sono state sfanculate:rolleyes::(; premesso che ho, purtroppo, poco tempo per seguire e confrontarmi con voi:-o; fatte tutte queste belle premesse, eviterò di scrivere, onde evitare di dire minkiate, :rolleyes::rolleyes::(:(aspettando che il fibbastro si decida a prendere una strada, qualunque essa sia!!!!
QUINDI RESTO ALLLA FINESTRA.:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
ribuongiorno a tutti
:ciao::ciao::ciao:

BUONGIORNO PAPINO

pensavo di essere il solo ad addormentarmi davanti al computer.....
e non guardo fuori dalla finestra ( tempo grigio, tendente al piovviginoso ) altrimenti vado sul divano e mi riaddormento :zzz::zzz::zzz:

Si è messo anche a piovere.....un'idea ce l'avrei....:godo:

:sse::smile::ghh:

BUONGIORNO PAPINO

pensavo di essere il solo ad addormentarmi davanti al computer.....
e non guardo fuori dalla finestra ( tempo grigio, tendente al piovviginoso ) altrimenti vado sul divano e mi riaddormento :zzz::zzz::zzz:

Si è messo anche a piovere.....un'idea ce l'avrei....:godo:

:sse::smile::ghh:

con Papino...?????:eek::eek::eek:
:DD::D:DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto