Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
UCG una proiezione futuristica

schermataucgunicredit30.png
 

born to trade

Nuovo forumer
scusate.. sempre per chi segue il dacs, (sembra in pochi, in verità) t&s riba stavolta su gioraliero. su rottura neck (area attuale) dovrebbe andare a 6700 circa (con tappa intermedia per rifiatare un attimo a 6800) ... dove - guarda caso - passa la rialzista partita a giugno.
il t&s + negato sopra 7000 circa (in soldoni, tra 6900 e 7000 sarebbe in formazione spalla dx) . lo so, mancano i volumi**..
:ciao:


**uhm, che strano.. che piattaforme come CMC o similari NON riportano questa informazione.. uhm.. che strano.. ;)
 

Allegati

  • dacs.jpg
    dacs.jpg
    94,3 KB · Visite: 520
Ultima modifica:

born to trade

Nuovo forumer
...e anche questo, per chi ci crede, su base settimanale, potrebbe essere assimilabile ad un t&s riba.. in formazione top di spalla dx (un po tozzo, in verità, ma parliamo di periodi lunghi...) e avrebbe un target interessante, a circa 4300..
ma questa è pura mia fantasia, non prendetemi sul serio.. anche perchè mi viene da pensare :-? a quanto varrebbe il nostro :sad: misero :specchio: fetùso con il dax a 4300..
diciamo tra 8000 e 9000 ? si, ci potrebbe stare... :titanic: (che si arriva, giuro, faccio uno switch su azionario del fondo pensione di categoria..eh, tanto la pensione inps credo nn la vedrò mai .. )

:ciao:
 

Allegati

  • dacs lungo.jpg
    dacs lungo.jpg
    101,7 KB · Visite: 513

MATLEY

Forumer storico
...e anche questo, per chi ci crede, su base settimanale, potrebbe essere assimilabile ad un t&s riba.. in formazione top di spalla dx (un po tozzo, in verità, ma parliamo di periodi lunghi...) e avrebbe un target interessante, a circa 4300..
ma questa è pura mia fantasia, non prendetemi sul serio.. anche perchè mi viene da pensare :-? a quanto varrebbe il nostro :sad: misero :specchio: fetùso con il dax a 4300..
diciamo tra 8000 e 9000 ? si, ci potrebbe stare... :titanic: (che si arriva, giuro, faccio uno switch su azionario del fondo pensione di categoria..eh, tanto la pensione inps credo nn la vedrò mai .. )

:ciao:
buona sera born,
interessanti considerazioni.
Occhio e croce il ns fib dovrebbe atterrare a 6666.

visto che parliamo di fantascienza... 4300 potrebbero non bastare...
4180???
 

dondiego49

Forumer storico
scusate.. sempre per chi segue il dacs, (sembra in pochi, in verità) t&s riba stavolta su gioraliero. su rottura neck (area attuale) dovrebbe andare a 6700 circa (con tappa intermedia per rifiatare un attimo a 6800) ... dove - guarda caso - passa la rialzista partita a giugno.
il t&s + negato sopra 7000 circa (in soldoni, tra 6900 e 7000 sarebbe in formazione spalla dx) . lo so, mancano i volumi**..
:ciao:


**uhm, che strano.. che piattaforme come CMC o similari NON riportano questa informazione.. uhm.. che strano.. ;)
:help:
...e anche questo, per chi ci crede, su base settimanale, potrebbe essere assimilabile ad un t&s riba.. in formazione top di spalla dx (un po tozzo, in verità, ma parliamo di periodi lunghi...) e avrebbe un target interessante, a circa 4300..
ma questa è pura mia fantasia, non prendetemi sul serio.. anche perchè mi viene da pensare :-? a quanto varrebbe il nostro :sad: misero :specchio: fetùso con il dax a 4300..
diciamo tra 8000 e 9000 ? si, ci potrebbe stare... :titanic: (che si arriva, giuro, faccio uno switch su azionario del fondo pensione di categoria..eh, tanto la pensione inps credo nn la vedrò mai .. )

:ciao:
:help::help:
buona sera born,
interessanti considerazioni.
Occhio e croce il ns fib dovrebbe atterrare a 6666.

visto che parliamo di fantascienza... 4300 potrebbero non bastare...
4180???
:help::help::help:


Che fantasia :-? questo e tutto altro questo e vedere nero oltre ogni pensiero possibile :rolleyes:


Io sono più ottimista , se una discesa deve avenire per qualche strana ragione da ora in avanti ..Direi che 12.500 e il massimo che si posa pensare , ma direi che non sfonda più nemmeno 13.000 ;) Non vedo scenari cosi catastrofici oltre a la Grecia fuori dal Euro , che e già più che scontato :eek: questi sonno miei ragionamenti personali , e anche per questo lascio nel cassetto una serie di titoli fermi :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto