Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico

nastro

Forumer storico
:)

è la foto del mio cagnozzo che avevo anni fa...e che è morto...:sad::sad:
per me che sono figlio unico era come un fratello...:)
un modo per sentirlo ancora vicino a me...:)

io adoro i pastori tedeschi....;):up:;)
ne ho avuti due....belli come il tuo nella foto....;)
solo che purtroppo anche per me diventano come fratelli....:(

ora ho una meticcia...di piccola taglia...che andrebbe bene con malù...:D
 

offear

Forumer storico
ciao a tutti! oggi è una giornata particolare sia per berni, sia perchè negli ultimi giorni i volumi son stati bassi.

tecnicamente siamo sempre ribassisti dalla zona 350-370 che è la resistenza da rompere per andare + su. vedrei un target intorno a 570 e sotto verso 415 e 220 circa.
sopra dobbiam tornare in area 15k e giocarcela...primi scogli 880->960->15030 15070

swing ieri up in apertura per chiusura gap...vediamo se ripete...

ciao!
 

offear

Forumer storico
ciao a tutti! oggi è una giornata particolare sia per berni, sia perchè negli ultimi giorni i volumi son stati bassi.

tecnicamente siamo sempre ribassisti dalla zona 350-370 che è la resistenza da rompere per andare + su. vedrei un target intorno a 570 e sotto verso 415 e 220 circa.
sopra dobbiam tornare in area 15k e giocarcela...primi scogli 880->960->15030 15070

swing ieri up in apertura per chiusura gap...vediamo se ripete...

ciao!

nada gap down!
 

nastro

Forumer storico
se ha intenzione di scendere (con un pò di fantasia ci ho visto una tazzina) deve rompere la prugna:D...che è intorno ai 700....:rolleyes:
sotto 600-530-180....se ha intenzione di salire....non so...:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,5 KB · Visite: 345

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusate.. sempre per chi segue il dacs, (sembra in pochi, in verità) t&s riba stavolta su gioraliero. su rottura neck (area attuale) dovrebbe andare a 6700 circa (con tappa intermedia per rifiatare un attimo a 6800) ... dove - guarda caso - passa la rialzista partita a giugno.
il t&s + negato sopra 7000 circa (in soldoni, tra 6900 e 7000 sarebbe in formazione spalla dx) . lo so, mancano i volumi**..
:ciao:


**uhm, che strano.. che piattaforme come CMC o similari NON riportano questa informazione.. uhm.. che strano.. ;)

Oltre al H&S c è un triangolo ribassista rotto che +o- ha lo stesso tg 6700.
 

Allegati

  • 13.gif
    13.gif
    48,7 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Alto