born to trade
Nuovo forumer
Che fantasiaquesto e tutto altro questo e vedere nero oltre ogni pensiero possibile
Io sono più ottimista , se una discesa deve avenire per qualche strana ragione da ora in avanti ..Direi che 12.500 e il massimo che si posa pensare , ma direi che non sfonda più nemmeno 13.000Non vedo scenari cosi catastrofici oltre a la Grecia fuori dal Euro , che e già più che scontato
questi sonno miei ragionamenti personali , e anche per questo lascio nel cassetto una serie di titoli fermi
![]()
Ciao a tutti, premetto che non voglio fare nessun 'terrorismo' , le considerazioni sui T&S che ho fatto sopra sono supportate solo ed esclusivamente da una proiezione puramente teoriche di una figura di A.T. .. non so cosa succede tra qualche minuto o tra mezz'ora , figurati se posso immaginare cosa succede tra qualche mese
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
X Matley : eh, che dirti ? a livello grafico sul dacs c'è sia un possibie approdo a circa 4500 ed un'altro a 4050, tra 7000 e 4000 uno scarto di 300 punti non è tantissimo. Se se il fetuso arriva al tuo livello prendo un fido !
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
Ultima modifica: