Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

born to trade

Nuovo forumer
:help:

:help::help:

:help::help::help:


Che fantasia :-? questo e tutto altro questo e vedere nero oltre ogni pensiero possibile :rolleyes:


Io sono più ottimista , se una discesa deve avenire per qualche strana ragione da ora in avanti ..Direi che 12.500 e il massimo che si posa pensare , ma direi che non sfonda più nemmeno 13.000 ;) Non vedo scenari cosi catastrofici oltre a la Grecia fuori dal Euro , che e già più che scontato :eek: questi sonno miei ragionamenti personali , e anche per questo lascio nel cassetto una serie di titoli fermi :rolleyes:


Ciao a tutti, premetto che non voglio fare nessun 'terrorismo' , le considerazioni sui T&S che ho fatto sopra sono supportate solo ed esclusivamente da una proiezione puramente teoriche di una figura di A.T. .. non so cosa succede tra qualche minuto o tra mezz'ora , figurati se posso immaginare cosa succede tra qualche mese :lol: . Poi ovviamente ciascuno ha le proprie aspettavive, personalmente per ora ho pochissima roba in ptf e cerco di limitarmi a operazioni giornaliere (di 'lungo' sono solo short su sp500, e ho giusto qualche enel per una questione.. patriottica, diciamo. Per il resto mi limito all'intraday). Ovviamente spero che il tuo pft possa non essere mai in rosso perchè questo significa anche che probabilmente il peggio è passato. Da quello che vedo in giro, non mi sembrerebbe ma si sa, la borsa va per conto suo..


X Matley : eh, che dirti ? a livello grafico sul dacs c'è sia un possibie approdo a circa 4500 ed un'altro a 4050, tra 7000 e 4000 uno scarto di 300 punti non è tantissimo. Se se il fetuso arriva al tuo livello prendo un fido ! :D
:ciao:
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
...e anche questo, per chi ci crede, su base settimanale, potrebbe essere assimilabile ad un t&s riba.. in formazione top di spalla dx (un po tozzo, in verità, ma parliamo di periodi lunghi...) e avrebbe un target interessante, a circa 4300..
ma questa è pura mia fantasia, non prendetemi sul serio.. anche perchè mi viene da pensare :-? a quanto varrebbe il nostro :sad: misero :specchio: fetùso con il dax a 4300..
diciamo tra 8000 e 9000 ? si, ci potrebbe stare... :titanic: (che si arriva, giuro, faccio uno switch su azionario del fondo pensione di categoria..eh, tanto la pensione inps credo nn la vedrò mai .. )

:ciao:

Sullo stoxx si vede meglio, è parecchio che lo mostro su un'altro 3D, il triangolo bearish è un pò sporco per via del fatto che il punto C è uscito fuori ma lo tengo in considerazione perchè in contemporanea ho altri 3 pattern bearish
 

Allegati

  • 14.gif
    14.gif
    52,4 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

born to trade

Nuovo forumer
Sullo stoxx si vede meglio, è parecchio che lo mostro su un'altro 3D, il triangolo bearish è un pò sporco per via del fatto che il punto C è uscito fuori ma lo tengo in considerazione perchè in contemporanea ho altri 3 pattern bearish


.. bella 'sta farfalla.. :bow: :D
(e vedrai che i grandi manovratori che nutrono la Bestia faranno esattamente l'opposto, o meglio, finte e controfinte per far perdere un po di dindi ai pesciolini , e in finale ci andranno.... )
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
io adoro i pastori tedeschi....;):up:;)
ne ho avuti due....belli come il tuo nella foto....;)
solo che purtroppo anche per me diventano come fratelli....:(

ora ho una meticcia...di piccola taglia...che andrebbe bene con malù...:D


Malu' sa scegliere bene ne a già 2 qui di sua razza che li fa la corte ma le cagnette non lo cagano :D
 

Users who are viewing this thread

Alto