badwolf In borsa ci vuole qlo... 19 Giugno 2012 #881 FibMaster ha scritto: 200/250 Clicca per allargare... Grazie ancora
FibMaster Forumer storico 19 Giugno 2012 #882 mi ricordo che ieri avevo scritto che il testa spalle ribassista si chiudeva alle 11:00 peppe76 mi ha chiesto...perchè? perchè era la simmetria della discesa che cadeva a quell'ora
mi ricordo che ieri avevo scritto che il testa spalle ribassista si chiudeva alle 11:00 peppe76 mi ha chiesto...perchè? perchè era la simmetria della discesa che cadeva a quell'ora
dondiego49 Forumer storico 19 Giugno 2012 #883 dondiego49 ha scritto: ora il Mib e libero di salire 13,460 per ora Clicca per allargare... ora secondo me siamo arrivati domani apre sopra di parecchio poi scendono
dondiego49 ha scritto: ora il Mib e libero di salire 13,460 per ora Clicca per allargare... ora secondo me siamo arrivati domani apre sopra di parecchio poi scendono
xgil Forumer storico 19 Giugno 2012 #884 Fib visto che ci sei su s&p day e possibile un t&s rialzista?
peppe76 Rivoglio te! 19 Giugno 2012 #885 FibMaster ha scritto: mi ricordo che ieri avevo scritto che il testa spalle ribassista si chiudeva alle 11:00 peppe76 mi ha chiesto...perchè? perchè era la simmetria della discesa che cadeva a quell'ora Clicca per allargare... quindi dal testa spalle ribassista bisogna considerare anche in quanto tempo si verifica e così traslarlo in avanti. Ok grazie
FibMaster ha scritto: mi ricordo che ieri avevo scritto che il testa spalle ribassista si chiudeva alle 11:00 peppe76 mi ha chiesto...perchè? perchè era la simmetria della discesa che cadeva a quell'ora Clicca per allargare... quindi dal testa spalle ribassista bisogna considerare anche in quanto tempo si verifica e così traslarlo in avanti. Ok grazie
peppe76 Rivoglio te! 19 Giugno 2012 #886 xgil ha scritto: Fib visto che ci sei su s&p day e possibile un t&s rialzista? Clicca per allargare... c'è un bel testa spalle rialzista sul dow jones con target 13100. Non riesco a postare il grafico aspetta che riesco a mettere il grafico
xgil ha scritto: Fib visto che ci sei su s&p day e possibile un t&s rialzista? Clicca per allargare... c'è un bel testa spalle rialzista sul dow jones con target 13100. Non riesco a postare il grafico aspetta che riesco a mettere il grafico
FibMaster Forumer storico 19 Giugno 2012 #887 peppe76 ha scritto: quindi dal testa spalle ribassista bisogna considerare anche in quanto tempo si verifica e così traslarlo in avanti. Ok grazie Clicca per allargare... alcune volte dalla spalla sx al centro della testa è uguale dal centro delle testa alla spalla dx
peppe76 ha scritto: quindi dal testa spalle ribassista bisogna considerare anche in quanto tempo si verifica e così traslarlo in avanti. Ok grazie Clicca per allargare... alcune volte dalla spalla sx al centro della testa è uguale dal centro delle testa alla spalla dx
FibMaster Forumer storico 19 Giugno 2012 #888 xgil ha scritto: Fib visto che ci sei su s&p day e possibile un t&s rialzista? Clicca per allargare... si ma a 58 era partita una vecchia correzione poi sai io miro a poco quindi sono congetture per il breve
xgil ha scritto: Fib visto che ci sei su s&p day e possibile un t&s rialzista? Clicca per allargare... si ma a 58 era partita una vecchia correzione poi sai io miro a poco quindi sono congetture per il breve
peppe76 Rivoglio te! 19 Giugno 2012 #889 ecco grafico Allegati Dj orario 19-06-12.jpg 185 KB · Visite: 89
FibMaster Forumer storico 19 Giugno 2012 #890 badwolf ha scritto: Grazie ancora Clicca per allargare... ok vediamo se storna un pò dopo le 17:30