Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

il cartomante

Forumer storico
ciao ragazzi, sembra che il fibbastro abbia preso un po' di direzione, e secondo il fantomatico t&s che avevo visto solo io:rolleyes::rolleyes: (devo cambiare pusher), l'area di arrivo doveva essere i 15360-370, qui pare ci arriverà a prescindere dal testa e spalle della minkia. Detto questo, sul giornaliero ha chiuso ampiamente sopra la blu che sale; quindi, secondo me, se superasse l'area che ho scritto sopra, avrei l'altro target a 15600-630, verde del 60. Come base dovrebbe testare a 15200 circa, la blu del giornaliero, per poi ripartire......ma lo vedremo. Per ora mi fermo qui ....a dopo!!!

Vedi l'allegato 180461

Vedi l'allegato 180462

che piacere leggerti:bow::bow:

born to trade

Nuovo forumer
...sh dacse 7013 ... ennuplo max (sul 15') , aiutami tu..

x B16433 : si lo so, ti ho copiato spudoratamente.. ma qui ormai non so più a quale santo rivolgermi..

Ultima modifica:

dariomilano

novellino
55500 di open interest marzo
ho letto che qualcuno dice che per via di rollaggio..scadenze..ecc...
ribadisco il fatto che le mani forti usano il fib a protezione del capitale azionario,quindi long azioni e short fib
in prossimità della scadenza i fib devono essere chiusi ad un prezzo a loro equo quindi porteranno la quotazione...a loro comodo...

ricordo che questa questione è già venuta fuoriinel 2008 e anche l'anno scorso...
io dicevo che con un o.i. alto si andava al ribasso e altri dicevano al rialzo

bene...se non volete leggere le pagine di quei periodi,potete chiedere a rock come è andata a finire....

piccola postilla: nel 2008 l'anno del krakkone il fib raggiunse un o.i. record a 61000 ;) attenzione!!!
:ciao:
OI

born to trade

Nuovo forumer
la pensiamo uguale, la shorterei con target 0,7 almeno...ma non me lo fa fare.

...mi sa che l'unica è usare i cdf, ma fin tanto che il titolo è sospeso , nada.
Certo che per come si sta muovendo è proprio una scommessa, nel senso che nel breve chi può dirlo dove lo fanno arrivare.. e ci si può far molto male.
mi sta prudendo il dito anche a me, su questo titolazzo..

:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto