nastro
Forumer storico
erca la 5249 no? mica te le devi leggere tutte
no...
nel senso che il topic per me ha solo 1540 pagine...
forse avevo impostato nelle opzioni di avere più messaggi per pagina...
ora guardo...
erca la 5249 no? mica te le devi leggere tutte
intanto rcs a 2,0 si è fermata....è ha perso il 18% in 3 secondi ahah....
no...
nel senso che il topic per me ha solo 1540 pagine...
forse avevo impostato nelle opzioni di avere più messaggi per pagina...
ora guardo...
ciao ragazzi, sembra che il fibbastro abbia preso un po' di direzione, e secondo il fantomatico t&s che avevo visto solo io (devo cambiare pusher), l'area di arrivo doveva essere i 15360-370, qui pare ci arriverà a prescindere dal testa e spalle della minkia. Detto questo, sul giornaliero ha chiuso ampiamente sopra la blu che sale; quindi, secondo me, se superasse l'area che ho scritto sopra, avrei l'altro target a 15600-630, verde del 60. Come base dovrebbe testare a 15200 circa, la blu del giornaliero, per poi ripartire......ma lo vedremo. Per ora mi fermo qui ....a dopo!!!
Vedi l'allegato 180461
Vedi l'allegato 180462
post 52488
gradisci un caffè?
OI55500 di open interest marzo
ho letto che qualcuno dice che per via di rollaggio..scadenze..ecc...
ribadisco il fatto che le mani forti usano il fib a protezione del capitale azionario,quindi long azioni e short fib
in prossimità della scadenza i fib devono essere chiusi ad un prezzo a loro equo quindi porteranno la quotazione...a loro comodo...
ricordo che questa questione è già venuta fuoriinel 2008 e anche l'anno scorso...
io dicevo che con un o.i. alto si andava al ribasso e altri dicevano al rialzo
bene...se non volete leggere le pagine di quei periodi,potete chiedere a rock come è andata a finire....
piccola postilla: nel 2008 l'anno del krakkone il fib raggiunse un o.i. record a 61000 attenzione!!!
Buongiorno
gia' sai come la penso su quel titolo
la pensiamo uguale, la shorterei con target 0,7 almeno...ma non me lo fa fare.