Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

il cartomante

Forumer storico
...mi sa che l'unica è usare i cdf, ma fin tanto che il titolo è sospeso , nada.
Certo che per come si sta muovendo è proprio una scommessa, nel senso che nel breve chi può dirlo dove lo fanno arrivare.. e ci si può far molto male.
mi sta prudendo il dito anche a me, su questo titolazzo..

:ciao:
500% in 10 giorni, solo volkswagen fece un movimento del genere 4-5 anni fa', qui o vogliono fare uscire generali a prezzi decenti da limar minusvalenza o sanno che qualche pesce grosso e' pesantemente short e lo stanno rovinando e cn le sue ricoperture il titolo sta' skizzando
 

crupps62

Forumer storico
Mi sa che staranno su questi livelli fino all'apertura degli americani......

A proposito di indici....l'S&P da una decina di giorni viaggia tra 1.400 e 1.415 = 1% mentre il nostro tra 14.750 e 15.350 = 4% e il DAX tra 6.900 e 7.050/100 = 2%
 

offear

Forumer storico
ero entrato preciso mannaggia...solo che stava tornando nei 2 euro, e nn volevo rischiare, sebbene la cifra ridicola, di rimanere dentro una sospensione al rialzo...appena ho chiuso è crollata ahah....ora preapertura a 1,45....
un bel 24% di gain in 3 ore potevo fare....questi sono i trade che ti cambiano la vita se fatti su grandi cifre....:D:D:D

ovviamente un pvt non lo potrà mai fare...
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    18,3 KB · Visite: 443

Users who are viewing this thread

Alto