Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi a tutti i forumer:).......e un saluto a Dany :):)( ho letto che ha un problema ad un occhio:(, spero in un problema risolvibile a breve)un Augurio di pronta guarigione............mercati sul piave,forse partito new T+2?Non penso,forse trappola aver sfondato stamani 15359.....vediamo(mi aspetto 14250)....i tg superiori di medio periodo ho 15750 dove passa la trend rialzista partita a settembre 2011(23/09 )e brekkata ad aprile e potremmo pullbakkare tra settembre ed ottobre.....oltre ho 16700 e poi 17500 trend riba degli ultimi 3 anni....buon trading.:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco qui l' aggiornamento. Prevedo che facciano un massimo entro il 20 ottobre a circa 16000. Poi ritraccio di almento 2500 punti per chiudere il quadrimestre entro il 15-20 dicembre.
 

Allegati

  • 4 seetembre 2012.png
    4 seetembre 2012.png
    46,3 KB · Visite: 423

WANTED

Forumer storico
ero entrato preciso mannaggia...solo che stava tornando nei 2 euro, e nn volevo rischiare, sebbene la cifra ridicola, di rimanere dentro una sospensione al rialzo...appena ho chiuso è crollata ahah....ora preapertura a 1,45....
un bel 24% di gain in 3 ore potevo fare....questi sono i trade che ti cambiano la vita se fatti su grandi cifre....:D:D:D

ovviamente un pvt non lo potrà mai fare...

:sad::sad::sad:
Se si poteva farlo in overnight....eravamo in molti credo!!!!
;)

Come diceva Cartomante.....prima o poi ritorna
sul luogo del delitto.
Era un eccesso fuori dal comune.
 

il cartomante

Forumer storico
okkio sembra girare short, se nn e' finta rottura, e' andata a bucare la trend giornaliera, chiedo conferma ad offear e a chiunque voglia intervenire
 

Users who are viewing this thread

Alto