Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Segnalo che con ActivTrades avevo impostato dei tgt per 2 miei long da 235: 480 e 530.
Il primo l'ha preso, il secondo no. Ho sporto reclamo. In queste cose, tutti i broker sembrano uguali :rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!
negli ordini condizionati non dovresti mettere il prezzo...ma metterli a mercato...se no se non batte 400 non ti esegue...

lo so
però mettendo lo stesso presso (se = 400 compra a 400 es)
il 99,9% delle volte lo fa..
purtroppo non oggi.:rolleyes:
la prox volta che parla il drago me ne ricorderò...
 

WANTED

Forumer storico
hai sbagliato di poco l'orario....:-o

cmq a me mi hanno lasciato a piedi....sti figli di.....:clava:


Lo spike maledetto.......acchiappastop.
Erano troppi gli shorter che avevano lo stop sopra 400,
era ovvio lo spike cosi ampio per pulire.
prima dovevo uscire e ho chiuso con 10 tick i 2 Down.

Avevo pensato di inserire uno short sul ns index a 550, a vedere ig non ci sarebbe arrivato.
Mah.....vediamo se veramente è fasullo oppure con questa si inizia la discesa che diceva anche Bipop !!!!
:-?
 
Ultima modifica:

daddy

Forumer attivo
era successo anche a me....
probabilmente le posizioni sono chiuse ma il portafoglio non si aggiorna subito...
se hai pd2 prova a riavviarla e magari si aggiorna...
sul sito prova a uscire e rifare il login...


Grazie ,,ho appena chiamato e mi hanno detto che alcuni minuti(o secondi??) il mini e' stato sospeso....
io non l'ho capita, ma mi hanno garantito che causa questa sospensione il mini non e' stato chiuso...comunque ripeto..per me ci ritorna!
Che mai potra' dire Draghi a far impaurire ancor di piu i mercati?
 
Ultima modifica:

nastro

Forumer storico
Grazie ,,ho appena chiamato e mi hanno detto che alcuni minuti(o secondi??) il mini e' stato sospeso....
io non l'ho capita, ma mi hanno garantito che causa questa sospensione il mini non e' stato chiuso...

che culo che ho avuto allora....:wall::wall::wall:
solo a me hanno eseguito....:sad::sad::sad:

vabbè...ora scappo....
alla prossima...
:ciao:
 

WANTED

Forumer storico
Segnalo che con ActivTrades avevo impostato dei tgt per 2 miei long da 235: 480 e 530.
Il primo l'ha preso, il secondo no. Ho sporto reclamo. In queste cose, tutti i broker sembrano uguali :rolleyes:



mmmmm...non ci caverai nulla di buono.
Ricordo una situazione analoga successa a Semprecontrotrend
ma.....nulla di fatto.
La ragione è sempre dalla loro parte, sono in un altro mercato i CFD......
hanno loro quotazioni.
:sad:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
sul monitor ordini c'e' scritto che e' stato rifiutato l'ordine di acquisto al meglio , quindi sono ancora dentro
....stessa cosa a me, poi ho provato ad inserire un ordine di acquisto a 15200 (giusto per provare) e me lo ha accettato e messo in imm....poi l'ho cancellato e oltretutto sta continuando ad aggiornare il momentaneo loss???? bohhhhhh!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto