Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

nastro

Forumer storico
Rientrato ora.Tutto stamane son stato fuori, per radio sentivo che
il ns index batteva oltre 1 % e mi è tornato in mente il post di Bipop di cui avevo la stessa opinione.
Non vedo i volumi...se qualcuno li postasse...:bow:

L'idea è.....dopo le 14,30 un bello spike up a stoppare gli shorter
per lasciarli a piedi. :rolleyes:

hai sbagliato di poco l'orario....:-o

cmq a me mi hanno lasciato a piedi....sti figli di.....:clava:
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Igmarkets...
Ho messo un ordine short da 15370 con sl a 15430

In un decimo di secondo ha fatto un candelotto verde a 511 per poi tornare subito indietro. Ha fatto così anche sul listino ufficiale?
 

offear

Forumer storico
con lo spike hanno fatto capire che son pronti a comprare se draghi fa tutti felici....altrimenti a 600 siamo ancora venditori...ahah

meglio starsene fuori va....compro una pallina CFD da 25 euri e mi gioco la ricopertura dello spike....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...torno ora da pranzo e ho visto la spike che ha fatto.....a me non mi ha preso xchè l'ordine che avevo messo a 400 è andato in AC e contiunuo ad averlo in carico...visto che non mi ha preso, provo a tenere, nopn vorrei che quella spike sia stata una acchiappa stop...boh!!!!
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
mi e' successa una cosa strana con finecchio:
ero short con stop a 400, han fatto lo spike e gia' smadonnavo, vado a controllare e il mio portafoglio e' intatto e le impostazioni di stop e take spariti.
Nel frattempo e' arrivata la mail di fineco in cui dicono che e' stato eseguito un ordine automatico a 540...
pero' i contratti nel portafoglio sono ancora li'...
che faccio ???
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Però ti prego spiegami.
Come posso anche io tutelarmi da questi spike? Io avevo lo stop a 430 e me lo ha preso in pieno e tu con sl a 400 sei ancora dentro...
Mi farebbe comodo per le prossime volte.
 

Users who are viewing this thread

Alto