Idee e grafici. - Cap. 2

mi e' successa una cosa strana con finecchio:
ero short con stop a 400, han fatto lo spike e gia' smadonnavo, vado a controllare e il mio portafoglio e' intatto e le impostazioni di stop e take spariti.
Nel frattempo e' arrivata la mail di fineco in cui dicono che e' stato eseguito un ordine automatico a 540...
pero' i contratti nel portafoglio sono ancora li'...
che faccio ???
Scusa bad...se l'ordine di acquisto stop era 400 non possono fartelo a 540 o no? devono rispettare il limite

ero short con stop a 400, han fatto lo spike e gia' smadonnavo, vado a controllare e il mio portafoglio e' intatto e le impostazioni di stop e take spariti.
Nel frattempo e' arrivata la mail di fineco in cui dicono che e' stato eseguito un ordine automatico a 540...
che faccio ???

stessa cosa
stop 400...
chiusa a 530 (stop automatico)
intatto l'ordine di acquisto...
okkio che ti ha venduto quello che avevi e se ne ripreso un 'altro
a me è successo cos'...
ps è scritto da skifo adesso dopo l'icazzatura scivo meglio...

Ultima modifica:
che faccio ???

buongiorno a tutti..Anche io avevo la ricopertuta automatica a 515 e per ora ce l'ho ancora intatto il portaf. BOH??
a aprte che secondo me fa ancora in tempo a ritornarci..ma non capisco se dipende da Finocchio oppure..

"Stiamo andando a fondo, non l'ho capito?"
E ancora, ci sono parole di ...Draghi che smentiscono le bugie successive. Sapeva benissimo quello che stava succedendo, visto che al telefono con il direttore della sala macchine, allagata, à Merchelle..., che dice: "E allora stiamo andando a fondo praticamente, non l'ho capito?".

stessa cosa
stop 400...
chiusa a 530 (stop automatico)
intatto l'ordine di acquisto...
okkio che ti ha venduto quello che avevi e se ne ripreso un 'altro
a me è successo cos'...
ps è scritto da skifo adesso dopo l'icazzatura scivo meglio...

allora provo a spiegarmi...
ordine condizionato se > 400 compra 1 a 400 (mi ricoprivo)
sl automatico di fineco 530..
ha battuto 400 ma troppo in fretta l'ordine di acquisto a 400 è
rimasto lì...
è andato su a prendere lo sl automatico...
è ridisceso e a 400 ha acquistato un contartto...

che faccio ???

era successo anche a me....
probabilmente le posizioni sono chiuse ma il portafoglio non si aggiorna subito...
se hai pd2 prova a riavviarla e magari si aggiorna...
sul sito prova a uscire e rifare il login...

allora provo a spiegarmi...
ordine condizionato se > 400 compra 1 a 400 (mi ricoprivo)
sl automatico di fineco 530..
ha battuto 400 ma troppo in fretta l'ordine di acquisto a 400 è
rimasto lì...
è andato su a prendere lo sl automatico...
è ridisceso e a 400 ha acquistato un contartto...

negli ordini condizionati non dovresti mettere il prezzo...ma metterli a mercato...se no se non batte 400 non ti esegue...

Users who are viewing this thread

Back
Alto