Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Scusa Emacoach! Perchè?
Perchè i soldi me li sono già mangiati tutti in borsa e ho deciso di non metterne più! PErò mi piace.
Se ti infastidisce, clicca su ignora e non leggermi!
Ti saluto

Non tutti avrebbero le "sfere" di scrivere quanto hai scritto tu.
Complimenti :up:

Purtroppo è una passione, hai ragione!
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Bhe... Io sono un pessimo trader ma son sempre stato sincero. Ho vinto TANTISSIMI soldi...







...e me li sono sempre ripersi con gli interessi. Se si resta dentro sperando di guadagnare qualcosa di più ci si mangia il gain e se si resta dentro sperando di limitare le perdite ti prosciugano il conto. A questo punto voglio trovare una giustificazione alla mia incompetenza e dire che ci sono degli algoritmi ben studiati contro i quali non c'é scampo a meno di non accontentarsi di 50-100 punti.
 

furia3

Guest
DAI maio DICCI COME USI LE TRAND. e le mm furia la postato tempo fa
nn so se ti ricordi ma con il cross della mm a 5 minuti ho gainato più di 1400 euri in real time in meno di due settimane .......era una figata :D
oggi avrebbe fatto una strage :wall: forse con qualche accorgimento è il sistema migliore per lossare meno :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GekkoCorp

Forumer storico
nn so se ti ricordi ma con il cross della mm a 5 minuti ho gainato più di 1400 euri in real time in meno di due settimane .......era una figata :D
oggi avrebbe fatto una strage :wall: forse con qualche accorgimento è il sistema migliore per lossare meno :)

Il cross della MM a 5 minuti ma con cosa?
E poi quale MM, SMA, EMA o altra?

Grazie
 

furia3

Guest
Il cross della MM a 5 minuti ma con cosa?
E poi quale MM, SMA, EMA o altra?

Grazie
ciao .
il problema nn è che tipo di medie usi e a quanti periodi la fai girare,ma diventare un tutt'uno con essa ..........e questo succede seguendola su di un grafico per dei mesi......e poi abbinarci qualche piccolo accorgimento personale ,che appunto salta fuori osservando il suo comportamento di mesi....troppa carne al fuoco,troppi metodi alla fine creano confusione e loss :(
 

Caront€

Succube a prescindere!
ciao .
il problema nn è che tipo di medie usi e a quanti periodi la fai girare,ma diventare un tutt'uno con essa ..........e questo succede seguendola su di un grafico per dei mesi......e poi abbinarci qualche piccolo accorgimento personale ,che appunto salta fuori osservando il suo comportamento di mesi....troppa carne al fuoco,troppi metodi alla fine creano confusione e loss :(

io no. aspetto segnale short e poi eventuale rilong.
L'incrocio delle medie in giornate come lunedì come sarebbe andato? Ci vorrebbe un altro filtro. Forse con un money management tipo entro e con 1/3 di posizione prendo le spese, con un altro fisso un target e con uno seguo in trailing. solo che se ti prende lo stop subito sono mazzate, almeno per me che vado di mini. pensavo di utilizzare intemediari che permettono il frazionamento, ma oggi ho visto queste spike su activetrades e ci penso ancora. Stamane avevo longato a 215, poi dovevo assentarmi e ho chiuso subito...ho resistito alla tentazione di longare...e ho sbagliato ancora

credo che il cervello faccia tutto...
mi sono creato un TS che da segnali "simili" a qulo di Robin (il suo è meglio ma credetemi non sono così distante)....
ero short da 200 come segnal di robin, il mio ts dice long a 265, ma a me gira lossare non pice quindi dico "mice mi metterò long che robin e Giu sono short)
aspetto Robin con il reverse...Robin reversa a 325 mi pare ed a me che rode sempre lossare " aspetto GIU".. fa sto spike di minkia... salta il mio stop a 400... ed esco a 530 (sl automatico) con tutto.
il coraggio di reversare long non ce l'ho anche se il derivato ridiscende n zona 300..
morale della favola
Robin con i suoi 5000 ha all'incirca raddoppiato Giu guadagna molo bene. ed io che ho un ts che in un anno ha portato a casa circa 4000 punti ho un reale di meno 1500 punti.... (losso)
morale: quando entri in posizion hai il 50% di azzeccare, il problema è la lucidità e le palle per gestirla la posizione
scusate lo sfogo ma oggi ci voleva-- ho ance cambiato avatar :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto