Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Lori

Forumer storico
vabbe dico la mia
come ho gia detto io nn posto mai operazioni in diretta perche la cosa mi fa deconcentrare inoltre nn ritengo di essere di aiuto a nessuno
adesso sono in pausa perche nel mese di agosto ho preso tre stop di fila su degli short, tutti e tre in spike per poi vedere il fib tornare e farmi il tgt in basso preciso preciso, le persone con cui parlo ogni giorno a cui spiego le operazioni lo sanno nn penso di dover dimostrare nulla
questo mi ha fatto pensare che non è sbagliata l'analisi ma la gestione dello stop che evidentemente nn è corretta, forse li metto troppo vicini

inoltre vi comunico che dopo quasi 10 mesi di assenza dal lavoro ricomincio martedi quindi potro seguire davvero poco

siete un gruppo magnifico..papino fibm (ma ando' sei finito?) don, e il guru dello scalping offear.. quel genietto di ws trader e la mitica lori (fidatevi dei suoi testa e spalle) vi leggerò sempre :)

si sta proprio bene qui. :V
Ciao a tutti e in particolare a ghost.....sottoscrivo è bello stare con tutti voi :) per ghost: oggi in ufficio delirio non so se potrò seguire il trade di ieri :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto