Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

ghost dog

SNAFU
vi ringrazio per gli auguri per il lavoro
ma torno con uno stipendio decurtato del 25 per cento visto che la crisi la pagano i lavoratori e cmq senza sapere cosa accadra tra qualche mese percio nn ho molto entusiamo

cmq grazie amici miei :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
:D. . Ciao a tutti.
Interesante post.e ora cosa pensi che farà il nostro Mib ?? Io dico che per la magioresi sale più che scendere .att. al short buon lavoro a tutti io mi disintosico e spero che il cassetto cresca .almeno non sfondi 15.000 piu :ciao:

'Giorno, ieri avevo scritto che si sarebbe tesi verso i 17000 e i 300 di spread, PUR con l'incognita del 12 settembre da tener presente (verdetto ESM).
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...così si vede da dove parte la rossa!!!

giornaliero.jpg
 

B16433

Forumer attivo
buongiorno a tutti...:)
ieri ho proprio cannato di brutto...certo è stata una giornata particolare...ma non ho mai avuto la visione corretta....
quindi....
Pit stop....cambio gomme....;)
Siamo in due :D, avevo deciso di stoppare a 15500 ho stoppato ieri sera in chiusura.

Avevo il future settembre verde gain brillante. Chiudero' il trimestre in grigetto.

Ed alla fine mi sento ancora fortunato perche' ero tentato di andare overnight piu' per testardagine che per analisi della realta'.

Se adesso scrolla urlo :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...tant'è, non riesco a stare fermo.....piccolo cortino per la shooting sul 15 appena confermata.....vediamo se ci esce il centone!!??
 

GekkoCorp

Forumer storico

complimenti...:up::up:

anche a papino...:up:

Grazie :)
Il mio gain è anche un'indiretta risposta a nastro... ci sono passato anch'io. Per anni.
Anche se spesso lo scrivo qui ma inascoltato, la mia ricetta è: poche operazioni e lasciar correre i gain. A volte non è sempre così facile (750 punti a tgt in mezza giornata), bisogna sviluppare pelotas d'acciaio e tanta forza di volontà.
 

Users who are viewing this thread

Alto