Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vi ringrazio per gli auguri per il lavoro
ma torno con uno stipendio decurtato del 25 per cento visto che la crisi la pagano i lavoratori e cmq senza sapere cosa accadra tra qualche mese percio nn ho molto entusiamo
. . Ciao a tutti.
Interesante post.e ora cosa pensi che farà il nostro Mib ?? Io dico che per la magioresi sale più che scendere .att. al short buon lavoro a tutti io mi disintosico e spero che il cassetto cresca .almeno non sfondi 15.000 piu
'Giorno, ieri avevo scritto che si sarebbe tesi verso i 17000 e i 300 di spread, PUR con l'incognita del 12 settembre da tener presente (verdetto ESM).
buongiorno a tutti...
ieri ho proprio cannato di brutto...certo è stata una giornata particolare...ma non ho mai avuto la visione corretta....
quindi....
Pit stop....cambio gomme....
Grazie
Il mio gain è anche un'indiretta risposta a nastro... ci sono passato anch'io. Per anni.
Anche se spesso lo scrivo qui ma inascoltato, la mia ricetta è: poche operazioni e lasciar correre i gain. A volte non è sempre così facile (750 punti a tgt in mezza giornata), bisogna sviluppare pelotas d'acciaio e tanta forza di volontà.