Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
Forse perché mi sono succhiato dal fibbastro 750 punti di gain di fila :D
Ma secondo me per puro caso ;)
Dai non essere geloso, per una volta che faccio un buon gain :lol:

Le tue analisi sono sempre ottime, approfitto per rifarti i miei complimenti :up:

Raga io per oggi ho fatto la giornata... ho dei livelli di ingresso short ma lontani... per ora stacco

:ciao:
....ihihihihihi, grazie......:D:D
ho paura che tra poco a 160, smetterò di ridere!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

karl

M.A.S.
Il mare è bello; me ne vado a fare il bagno e mi accontento per questa mattina; buon gain a tutti.

a.jpg
 

WANTED

Forumer storico
A proposito del Ts basato sul RSI mi sembra che anticipi un po' il momento di ingresso; è arrivato a 90 quando il FIB stava a 16005 ; per uscire in gain ho dovuto mediare due volte, a 16075 e 16135; alla fine non ho avuto un gran gain.

Vedi l'allegato 181288



Ci ho provato pure io....mi stimolava.
A me è andata bene....anzi ho chiuso troppo presto
e ne ho preso solo la metà.
Preso quasi sul max.....:D
 
Ultima modifica:

Segui l'onda

Nuovo forumer
ciao a tutti :)

riprendo il mio primo intervento ... ero entrato long, come da mio programma a 13480, senza stop come detto ... son passato da +500 pt a -700 pt, ma ero già pronto a questo ... ne ho aggiunto un altro, portando adesso la media a 13235*2 ctr ... senza stop, e col profit a 16200/400 ... peccato per oggi, speravo in una discesa fino a 12500 dove avrei inserito il terzo ctr ... ma non tutte le ciambelle riescono col buco, e specialmente tondo :D ...

saluto il padrone di casa, sempre presente, e per questo ammirevole, oltre che per le indubbie qualità artistiche :up: ... colgo l'occasione per salutare il ritorno del papo :) ... e per non dimenticare nessuno (i miei neuroni sono ormai fusi :D), saluto tutti indistintamente e con affetto ... oggi torno definitivamente da dove son tornato ... e auguro a tutti un futuro ricco di felicità e grandi soddisfazioni, personali ed economiche ...

:ciao:

Buongiorno a tutti, scusate l'intervento, ma volevo ringraziare ed esternare la mia ammirazione per tutti coloro che mettono gratuitamente a disposizione del 3d la propria esperienza, in primo luogo al padrone di casa. Grazie di cuore. Inoltre volevo rendere onore e merito a Wushu per il suo target praticamente raggiunto, spero stia bene e che possa tornare presto anche lui a renderci partecipi dei suoi preziosi contributi.
Scusate ancora e buona fortuna ed in bocca a lupo a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto