Idee e grafici. - Cap. 2

ahhh. si tutto ok, tu???? è un pò che non ti fai sentire!!!! qualche tempo fa avevo chiesto tue notizie, ma nessuno mi ha c.agato!!!:rolleyes::rolleyes:
Non frega a nessuno di me :sad::D.... comunque diciamo che va tutto bene ... sono molto combattuto:rolleyes: .... mi hanno fatto una proposta lavorativa che difficilmente rifiuterò ... e a dire il vero mi sono stancato di operare . E Il mese e mezzo di ferie che ho fatto sicuramente non mi ha aiutato ... il primo giorno che ho riacceso la piatta mi è venuto un conato di vomito ...:help:

Non vorrei fare il lavoro di FIB, ma e' possibile che il 12 settembre possa esserci uno swing che messi come siamo messi potrebbe essere short?

Non frega a nessuno di me .... comunque diciamo che va tutto bene ... sono molto combattuto .... mi hanno fatto una proposta lavorativa che difficilmente rifiuterò ... e a dire il vero mi sono stancato di operare . E Il mese e mezzo di ferie che ho fatto sicuramente non mi ha aiutato ... il primo giorno che ho riacceso la piatta mi è venuto un conato di vomito ...
....azzo, sentire persone a cui fanno proposte lavorative in questo periodo del c.azzo, mi pare quasi un miracolo, visto che si sente solo parlare di licenziamenti e/o cassa integrazione!!!!!:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto