Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ahhh. si tutto ok, tu???? è un pò che non ti fai sentire!!!! qualche tempo fa avevo chiesto tue notizie, ma nessuno mi ha c.agato!!!:rolleyes::rolleyes:
Non frega a nessuno di me :sad::D.... comunque diciamo che va tutto bene ... sono molto combattuto:rolleyes: .... mi hanno fatto una proposta lavorativa che difficilmente rifiuterò ... e a dire il vero mi sono stancato di operare . E Il mese e mezzo di ferie che ho fatto sicuramente non mi ha aiutato ... il primo giorno che ho riacceso la piatta mi è venuto un conato di vomito ...:help:
 

B16433

Forumer attivo
Non vorrei fare il lavoro di FIB, ma e' possibile che il 12 settembre possa esserci uno swing che messi come siamo messi potrebbe essere short?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Non frega a nessuno di me .... comunque diciamo che va tutto bene ... sono molto combattuto .... mi hanno fatto una proposta lavorativa che difficilmente rifiuterò ... e a dire il vero mi sono stancato di operare . E Il mese e mezzo di ferie che ho fatto sicuramente non mi ha aiutato ... il primo giorno che ho riacceso la piatta mi è venuto un conato di vomito ...
....azzo, sentire persone a cui fanno proposte lavorative in questo periodo del c.azzo, mi pare quasi un miracolo, visto che si sente solo parlare di licenziamenti e/o cassa integrazione!!!!!:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto