Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.491 WS-Trader ha scritto: Anch'io avevo chiesto notizie di rock e di FIB e nessuno m'ha cagato! Clicca per allargare... Ciao Stè...
WS-Trader ha scritto: Anch'io avevo chiesto notizie di rock e di FIB e nessuno m'ha cagato! Clicca per allargare... Ciao Stè...
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Settembre 2012 #9.492 Rock'n'rolluck ha scritto: Si ... è un macello ... e peggiorerà ... Questo è uno dei motivi che mi spingerebbe ad accettare ... Clicca per allargare... ....presumo all'estero!!??
Rock'n'rolluck ha scritto: Si ... è un macello ... e peggiorerà ... Questo è uno dei motivi che mi spingerebbe ad accettare ... Clicca per allargare... ....presumo all'estero!!??
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.493 B16433 ha scritto: Non vorrei fare il lavoro di FIB, ma e' possibile che il 12 settembre possa esserci uno swing che messi come siamo messi potrebbe essere short? Clicca per allargare... Forse alle 11.45 circa ... forse ...
B16433 ha scritto: Non vorrei fare il lavoro di FIB, ma e' possibile che il 12 settembre possa esserci uno swing che messi come siamo messi potrebbe essere short? Clicca per allargare... Forse alle 11.45 circa ... forse ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.494 papino58 ha scritto: ....presumo all'estero!!?? Clicca per allargare... No ... no ... sarei anche vicinissimo a casa ... secondo motivo che mi spingerebbe ad accettare ...
papino58 ha scritto: ....presumo all'estero!!?? Clicca per allargare... No ... no ... sarei anche vicinissimo a casa ... secondo motivo che mi spingerebbe ad accettare ...
ghost dog SNAFU 7 Settembre 2012 #9.495 vabbe ma nn è che nessuno caga come faccio a sapere dove è Rock? dovrei saperlo forse? a proposito Rock dove c.. sei stato?????
vabbe ma nn è che nessuno caga come faccio a sapere dove è Rock? dovrei saperlo forse? a proposito Rock dove c.. sei stato?????
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.496 ghost dog ha scritto: vabbe ma nn è che nessuno caga come faccio a sapere dove è Rock? dovrei saperlo forse? a proposito Rock dove c.. sei stato????? Clicca per allargare... In camporella ...
ghost dog ha scritto: vabbe ma nn è che nessuno caga come faccio a sapere dove è Rock? dovrei saperlo forse? a proposito Rock dove c.. sei stato????? Clicca per allargare... In camporella ...
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Settembre 2012 #9.497 Rock'n'rolluck ha scritto: No ... no ... sarei anche vicinissimo a casa ... secondo motivo che mi spingerebbe ad accettare ... Clicca per allargare... ...bene, Luca, evidentemente nel tuo lavoro sei bravo....
Rock'n'rolluck ha scritto: No ... no ... sarei anche vicinissimo a casa ... secondo motivo che mi spingerebbe ad accettare ... Clicca per allargare... ...bene, Luca, evidentemente nel tuo lavoro sei bravo....
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Settembre 2012 #9.498 papino58 ha scritto: ...bene, Luca, evidentemente nel tuo lavoro sei bravo.... Clicca per allargare... Non credo di essere bravo ... è un amico che ha bisogno ...
papino58 ha scritto: ...bene, Luca, evidentemente nel tuo lavoro sei bravo.... Clicca per allargare... Non credo di essere bravo ... è un amico che ha bisogno ...
ghost dog SNAFU 7 Settembre 2012 #9.499 Rock'n'rolluck ha scritto: In camporella ... Clicca per allargare... ti perdono del resto nn tutti i giovani lavorano nei campi con questo caldo, ti fa onore
Rock'n'rolluck ha scritto: In camporella ... Clicca per allargare... ti perdono del resto nn tutti i giovani lavorano nei campi con questo caldo, ti fa onore
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Settembre 2012 #9.500 ghost dog ha scritto: vabbe ma nn è che nessuno caga come faccio a sapere dove è Rock? dovrei saperlo forse? a proposito Rock dove c.. sei stato????? Clicca per allargare... .....eeeeee....nooooo, ......Rock è un'icona del 3d, e quindi dobbiamo sapere che fa!!!!!!?????
ghost dog ha scritto: vabbe ma nn è che nessuno caga come faccio a sapere dove è Rock? dovrei saperlo forse? a proposito Rock dove c.. sei stato????? Clicca per allargare... .....eeeeee....nooooo, ......Rock è un'icona del 3d, e quindi dobbiamo sapere che fa!!!!!!?????