Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

fenice78

Forumer storico
ho detto qualcosa di sbagliato? io no, mi sembra salga tutto come previsto, fib dow dax euro.
Ho offeso qualcuno? mi sembra di no.
Se ho consigliato a gecko di rifare i conti magari con una calcolatrice, e' un consiglio, e una mia idea. C'e' qualcosa di male in questo?:)


Ma sei ubriaco? Hai detto nuovo massimo e siamo andatai a 12880 (ti sembra un nuovo massimo)? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bow::D
 

FibMaster

Forumer storico
Grecia... mie considerazioni

I greci non hanno risolto nulla. A parte Venizelos (PASOK) che, preso forse da demenza senile precoce, invoca un governo con Syriza :-? per sentirsi ovviamente dire di no :lol: ... cmq PASOK e Nuova Democrazia dovranno alla fine inchinarsi ai diktat europei... la Kulonen è stata chiara... e così facendo Nea Democrazia tradirà le promesse fatte agli elettori nel giro di qualche giorno... roba che manco nell'Italietta si è mai vista... E con una maggioranza non eccezionale dovranno fronteggiare: Syriza scatenata, i sindacati, gli anarchici, la gente comune e non dimentichiamo Alba Dorata... credo che ne vedremo delle belle, anzi, delle brutte!

Riguardo SPX, premesso che sono sempre il più scarso in AT qui dentro, io credo che un ritraccio ci possa stare... sono saliti velocemente di 100 punti dai minimi... pensate che un 50% (quota 1300-1305 di future) si possa rivedere? Gradirei parere dai "bravi" di questo sempre eccezionale 3d :)

Un salutone a tutti e in particolare al padrone di casa :up:

sulla Grecia mi trovi d'accordo,non è cambiato nulla...

ws che sale con tutti i dati negativi

ieri la chicca dello zew ai minimi storici di fiducia investitori e ancora su

ws è salita (coi gaps) prima della fed di oggi...se Bernanke delude ne vedremo delle belle domani...
e se non delude sarà lo stesso perchè la borsa anticipa.
 

FibMaster

Forumer storico
Ma sei ubriaco? Hai detto nuovo massimo e siamo andatai a 12880 (ti sembra un nuovo massimo)? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bow::D

che fai combatti contro un muro di gomma?

se io dico che da 13000 và a 20000 nel 2018 :D

ma ora scende a 11000 nel 2012 ma poi risale e nel 2017 va sulla mia quota
...chi ha vinto???
IO allora come fai a sconfiggermi? :D
 

fenice78

Forumer storico
che fai combatti contro un muro di gomma?

se io dico che da 13000 và a 20000 nel 2018 :D

ma ora scende a 11000 nel 2012 ma poi risale e nel 2017 va sulla mia quota
...chi ha vinto???
IO allora come fai a sconfiggermi? :D

Scusa Fib hai ragione..è solo che ieri non ero presente e non ho potuto rispondere subito.. "curioso" il fenomeno del silenzio fino alla chiusura...quasi come a dire "se chiude bene intervengo se chiude male faccio finta di niente..." che ridere ;)
ciao e grazie ancora per tutto quello che condividi qui per noi...agrratisse:bow::up:
 

Novenove

Moderator
il sig. Professo, nn altro che filottrano ieri sera e' stato ''impacchettato a dovere''
nn c'e' piu' bisogno di '' quotare'' i suoi ''deliri''


professo
Banned

Data registrazione: Jun 2012
Messaggi: 31



xuser_offline.gif.pagespeed.ic.UHwHXrVOjJ.png
 

FibMaster

Forumer storico
Scusa Fib hai ragione..è solo che ieri non ero presente e non ho potuto rispondere subito.. "curioso" il fenomeno del silenzio fino alla chiusura...quasi come a dire "se chiude bene intervengo se chiude male faccio finta di niente..." che ridere ;)
ciao e grazie ancora per tutto quello che condividi qui per noi...agrratisse:bow::up:

giusta osservazione...facile parlare a cose fatte...tanto le posizioni aperte non te le fa vedere...cmq lascia perdere!

questo 3D sta degenerando,si dovrebbe scrivere poche parole e molti grafici...solo una mia impressione.
 

Users who are viewing this thread

Alto