GekkoCorp
Forumer storico
...caro WS-Trader , io non mi interesso di politica , diciamo che evito di parlane,
... gridare a destra e a manca che le cose non vanno bene,non serve
... tutti vedono che siamo allo sbando ,anche un cieco lo sente, non serve un grillo, un comico a ricordarcelo ... sono le proposte che mancano, solo critche all'operato altrui, soluzioni e proposte 000.
... ma quando si tratta di spartirsi la torta ogni critica cade e mangia tu che mangio anch'io ...non ci siamo !!!
... Un parlamento in cassa integrazione da mesi..che continua a percepire 15/20000 eurini al mese+ annessi e connessi e il potere decisionale è delegato a Monti e Compagni ... 10 /15 persone e 800 in ferie a 200000 £ al mese a o fare i cavolazzzzi loro ...è un bell'andareeeeeee... e io pagoooo !!!!!!!!
...BBuona notte !!!
Caro Dany, non era rivolto a te... dopo i doverosi ringraziamenti per i tuoi contributi, sono passato ad un OT rivolto a tutti...
Ok non serve un comico a proporre cose, programmi e cambiamenti, e a denunciare l'esistente, MA di certo non lo fanno sx e dx indistintamente (salvo qualche minoritaria, lodevole eccezione), e anzi si nascondono vigliaccamente dietro un PdC non scelto dagli italiani ma semmai a Bruxelles per mano di un ultraottantenne che monita dal Quirinale... ed è lo spettacolo politico più disgustoso e assurdo che mi sia mai capitato di vedere in politica! La sospensione della democrazia! Inutile votare tutti i soliti partiti conosciuti, chiedono sì la legittimazione popolare ma poi, sia prima che dopo il voto, rispondono e risponderanno solo alle banche e a Bruxelles... ci vuole aria totalmente nuova. Poi a gridare mi sembra che mi superi pure
Buona notte
Ultima modifica: