Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

karl

M.A.S.
Domani alle 10 dovrebbero esserci i fuochi artificiali.
Ho liquidato qualcosa dato che non mi fido anche se questa salita potrebbe indicare la conoscenza di indiscrezioni sulla sentenza.

a.jpg


Certamente non avrei il coraggio di andare over sia long che short.
Domani si vedrà.
 

karl

M.A.S.
perche dovrebbe fare il contrario di oggi?

Potrebbero crescere in attesa della sentenza e poi scendere quando esce la notizia, magari se la sentenza sarà favorevole ma con qualche condizione allora ci saranno prese di beneficio con calo dell'indice.
Non parliamo poi di quel che succederebbe se la sentenza fosse negativa.
 

GekkoCorp

Forumer storico
...Per me proprio il contrario....finche non viola la trend tratteggiata il long è assicurato. A mio avviso la retilineizzazione dei livelli vuol dire solo continuazione del trend. Non dimentichiamoci che quando il trend era a sud lo hanno esasperato all'inverosimile. Scommettiamo che faranno così anche ora?

ops il grafico eccolo qui

Hai tutte le ragioni riguardo alla "rettilineizzazione" dei livelli dopo le sparate up, l'avevo notata anch'io, intendevo dire che operando over (e per giunta non potendo quasi seguire oggi pomeriggio), preferivo restare alla finestra in attesa di segnali precisi, data anche l'incognita crucca di domattina. Come sai seguo Giualeme (mi sembra anche tu) e dei miei TS, di cui uno sperimentale: stamani il Fib si è poggiato esattamente sul livello di reverse dello sperimentale e poi è ripartito, per cui fortunatamente non si è attivato lo short sotto 860, però poi nel pomeriggio sono entrato short con Giu e poi reversato long.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Potrebbero crescere in attesa della sentenza e poi scendere quando esce la notizia, magari se la sentenza sarà favorevole ma con qualche condizione allora ci saranno prese di beneficio con calo dell'indice.
Non parliamo poi di quel che succederebbe se la sentenza fosse negativa.

Esatto, potrebbero pompare up e poi fare sell on news.
Ma anche stornare un po' poco prima delle 10 e poi sparare up a razzo in caso di ok.
Potrebbero fare tutto e il contrario di tutto... al solito la borsa è sempre lì a stupirci
ed è spesso inutile farsi idee di dove andrà il mercato (perché magari farà l'esatto contrario :D)
Come dici tu, figuriamoci cosa succederebbe se la sentenza fosse totalmente negativa.
Comunque penso anch'io che domani avremo i fuochi d'artificio.
 

Si

Banned
Qualcuno dicdva che potrebbero rimandare la decisione, in questo caso vedrei discesa da delusione e risalita....boooh
 

furia3

Guest
:up::lol:;)


io ne ho una vechia molto usata vendo al migliore oferente


Buona serata a tutti
ciao Don ,vedo che il tuo nokia funziona bene!
cosa pensi delle ucg ....le tieni o alleggerisci un pochino ......io ho un cip a 3.75 e un'altro a 3.95 ...nn vorrei che tornassero nuovamente sotto i 3 euri :(.
Passatela bene e riposati che quando torni devi recuperare i soldi che hai speso :D.
 

dariomilano

novellino
OI 39.119
buona serata a tutti, longhisti e shortisti :ciao:

intanto ...

(Reuters) - Spain will increase the tax rate on capital gains made during the first year of an investment to boost tax revenues and curb financial speculation, Primer Minister Mariano Rajoy said on Tuesday.

Rajoy said short-term capital gains would be taxed at the income tax rate of the investor, compared to a fixed rate of 21 percent today. He did not make clear which investments would fall under the new rule.

"The measure will be detailed in the 2013 budget, which will be presented shortly," Rajoy said during a news conference with his Finnish counterpart Jyrki Katainen in Madrid.

sul sole24ore dicono capital gain tassato al 50% dall'attuale 27%:wall:
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
uN SALUTO A TUTTI. STANNO TENENDO SU IL MERCATO PEGGIO DEI LIFTING DEL BERLUSCA!!!!! HAHAHA. ASPETTO IL 20 PERCHE' CONTINUO A PENSARE CHE SCENDEREMO ENTRO TALE DATA DI ALMENO 1000-1600 PUNTI.
 

Users who are viewing this thread

Alto