Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

B16433

Forumer attivo
Bene sembra vere cambiato idea :D, domani lo swing al ribasso potrebbe avvenire.

Speriamo in un bel max oggi e apertura in gap-up domani, e poi indovinate come entro :rolleyes:

Il max oggi me lo ha dato. Mi manca il gap-up domani :help:

Pronto con lo short da 16433 :)....prima che lo dica qualcuna 16430 o 16435
 

WANTED

Forumer storico
uN SALUTO A TUTTI. STANNO TENENDO SU IL MERCATO PEGGIO DEI LIFTING DEL BERLUSCA!!!!! HAHAHA. ASPETTO IL 20 PERCHE' CONTINUO A PENSARE CHE SCENDEREMO ENTRO TALE DATA DI ALMENO 1000-1600 PUNTI.


Ciao Bipop
Questa potrebbe essere la molla ???? :D:D




Moody's avverte che potrebbe declassare gli USA


Moody's
ha avvertito che potrebbe declassare gli USA. L'agenzia di rating indica in una nota che le trattative sul bilancio del 2013 saranno decisive. Se dovesse esserci un accordo su una politica volta a far calare il debito pubblico rispetto al PIL nel medio termine, allora gli USA manterranno probabilmente la tripla A e l'outlook ritornera' stabile. In caso contrario il rating verrà tagliato probabilmente a "Aa1". Moody's aggiunge che è probabile che l'outlook rimanga negativo finchè non sarà chiaro l'esito delle trattative per evitare il "fiscal cliff", il precipizio fiscale che potrebbe scatenarsi dall'entrata in vigore contemporanea di aumenti alle tasse e di forti tagli alle spese governative.
 

gecko

Forumer storico
CONCORDO: siamo sulla 5 finale, manca poco direi, una estensione in area 16400 credo basti( meglio se fatta in spike violento da lasciare un ombra daily) poi vedo un bel ritraccio almeno sui 14700
 
Ultima modifica:

offear

Forumer storico
è entrato anche il secondo target, siamo tirati con gli oscillatori, quindi domani un gap non dovrebbe levarcelo nessuno,

buona serata, oggi cmq tutti impegnati?:ciao:

Il GAP potrebbe essere sia up sia down, p
Forse e' più probabile up se vogliono tagliare fuori un po' di acquirenti...

Cmq non abbiate fretta per lo short ci sarà tempo per ora siamo long da 12500, doppio minimo con bear trap:)

A 17 ci si arriva prima del 23 settembre secondo me, poi li si swinga short! Mi gioco 1 euro simbolico :)))))
 

GekkoCorp

Forumer storico
Oggi apro io...

Buongiorno a tutti,
oggi si farà la storia dell'euro?
Di sicuro è una giornata che attendiamo da mesi,
come traders ma anche come italiani.

In bocca al lupo a tutti, shorters e longhisti, a non farsi troppo male,
e possibilmente a farsi del bene :lol:
 

offear

Forumer storico
Possibile swing 9.30 circa, de dovesse ripetere lo short potremmo avere target come minimo di mattinata 130-160 ;)

Valuto scalpata da 360-400
 

TOMAT

Forumer storico
Possibile swing 9.30 circa, de dovesse ripetere lo short potremmo avere target come minimo di mattinata 130-160 ;)

Valuto scalpata da 360-400
Hanno voluto fare il contrario facendo un minimo alle 9.30 per poi ripartire.
Probabile sparata up sulla sentenza che non può che essere positiva .
 

Users who are viewing this thread

Alto