Idee e grafici. - Cap. 2

.... ma la prima operazione non era in loss di 200....?

Eh, ma lui fa i conti così... I misteri della vita...!!
Come +10€ che lui lo considera un gain e una operazione giusta, ma se togli le commissioni è un loss...
Che ci vuoi fare... D'altronde è andato avanti tutta mattina a dire: "long,long,long"....

Eh, ma lui fa i conti così... I misteri della vita...!!
Come +10€ che lui lo considera un gain e una operazione giusta, ma se togli le commissioni è un loss...
Che ci vuoi fare... D'altronde è andato avanti tutta mattina a dire: "long,long,long"....

Continuerò a postare imbecille ... e postero anche il resoconto di giornata....

Sempre in agguato la shark bearish sul 4 ore, i livelli da rompere sono in rosso target minimo 15350.

Allegati

• 15....GIF
    15....GIF
    67,2 KB · Visite: 142
Non serve a nulla postare gli eseguiti, servono grafici e intuizioni. Ripeto che il trader non è bravo per gli eseguiti di un giorno, bisogna vedere i risultati nella lunga percorrenza.
In borsa son tutti fenomeni, me compreso, ma son pochi quelli che si leggono per anni. Ci pensa il mercato di tanto in tanto a far pulizia.

Se mi mettessi anche io a postare i gain potrei fare davvero lo sborone, altro che 136€ al giorno :D:D, peccato che immancabilmente ogni 5-6 mesi me li riperdo in una tradata unica. Trovo strano che il mercato non mi abba ancora zittito, ma i fenomeni VERI son pochi, e grazie al cielo invece di postare gli eseguiti, in questo thread, motivano prima gli ingressi on grafici e tecnica.

Buongiorno, che ne dite di cancellare TUTTI quei messaggi relativi alla "discussione" gain, loss ed eseguiti? Credo che il forum di FIB lo meriti,..................:wall::wall: Ops, scusate,......................:ciao:

Buongiorno a tutti!

Come la interpretate quelal scrollata di quasi 100 punti negli ultimi minuti? Come voglia di scendere oggi?

Avrei un primo swing fra le 9.05 e le 9.10.. vi risulta?

ciao a tutti, il fibbastro ieri ha sfiorato il mio primo target area 13200-220; me lo aspetto per oggi ma leggermente modificato 215-235...vedremo.
questi sono i grafi del 60 e giornaliero dove passano le due blu del target!!!
60.jpg

giornaliero.jpg

Oggi vedo 9:10 e 10:00 ( con beneficio perche' mi sa che sarebbe la quarta volta)
11:00,11:25,13:10,14:55,16:30

15:40 17:05 anche loro con le pinze.

Buon Gain ci si sente nei dintorni di questi orari

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto