WANTED Forumer storico 23 Agosto 2012 #8.041 WANTED ha scritto: esagero.... doppiato 2 long pmc 168 stop in pari Clicca per allargare... tutto fermo e ora de magna inoltre più tardi ci son i dati quindi incasso sti 25 euro e amen
WANTED ha scritto: esagero.... doppiato 2 long pmc 168 stop in pari Clicca per allargare... tutto fermo e ora de magna inoltre più tardi ci son i dati quindi incasso sti 25 euro e amen
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2012 #8.044 WANTED ha scritto: tutto fermo e ora de magna inoltre più tardi ci son i dati quindi incasso sti 25 euro e amen Clicca per allargare... io ora perdo 9 euro piu di cosa ho incassato oggi , vediamo quanto mi costa
WANTED ha scritto: tutto fermo e ora de magna inoltre più tardi ci son i dati quindi incasso sti 25 euro e amen Clicca per allargare... io ora perdo 9 euro piu di cosa ho incassato oggi , vediamo quanto mi costa
Tatanka Forumer storico 23 Agosto 2012 #8.046 dai adesso dovremmo avere un'altra spinta verso il basso..
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2012 #8.047 maio ha scritto: io questo lo faccio in paper però...perchè vado a mangiare...anche i grafici sono short...a dopo... Clicca per allargare... allora non ti serve adrenalina
maio ha scritto: io questo lo faccio in paper però...perchè vado a mangiare...anche i grafici sono short...a dopo... Clicca per allargare... allora non ti serve adrenalina
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2012 #8.048 maio ha scritto: io questo lo faccio in paper però...perchè vado a mangiare...anche i grafici sono short...a dopo... Clicca per allargare... oggi pollo con carote e patate piatto unico
maio ha scritto: io questo lo faccio in paper però...perchè vado a mangiare...anche i grafici sono short...a dopo... Clicca per allargare... oggi pollo con carote e patate piatto unico
WANTED Forumer storico 23 Agosto 2012 #8.049 dondiego49 ha scritto: io ora perdo 9 euro piu di cosa ho incassato oggi , vediamo quanto mi costa Clicca per allargare... come perdi 9 euro ????? Ho letto il tuo short da 260 incassato a 100 ed ora saresti sotto solo di 60-70 euro.
dondiego49 ha scritto: io ora perdo 9 euro piu di cosa ho incassato oggi , vediamo quanto mi costa Clicca per allargare... come perdi 9 euro ????? Ho letto il tuo short da 260 incassato a 100 ed ora saresti sotto solo di 60-70 euro.
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2012 #8.050 WANTED ha scritto: come perdi 9 euro ????? Ho letto il tuo short da 260 incassato a 100 ed ora saresti sotto solo di 60-70 euro. Clicca per allargare... ma io lavoro con Mini poi quella perdita era comprensiva del Gain , significa che azzerato il gain e perdevo ancora 9€ ora va meglio ,mi sono spiegato
WANTED ha scritto: come perdi 9 euro ????? Ho letto il tuo short da 260 incassato a 100 ed ora saresti sotto solo di 60-70 euro. Clicca per allargare... ma io lavoro con Mini poi quella perdita era comprensiva del Gain , significa che azzerato il gain e perdevo ancora 9€ ora va meglio ,mi sono spiegato