Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

WANTED

Forumer storico
OCCASIONE SHORT, IN QUEL CASO RIENTRERO', ho sempre un lotto molto + in giu' cmq

stacco , salutone a tutti

ps. spero che fibmaster e papino tornino al + presto:bow::bow:

Certo che si sente la loro mancanza.
Spero che Fib risolva il suo problema al più presto,
mentre per Papino dovremo attendere il suo rientro dalle ferie.....
credo una ventina di giorni.

GekkoCorp

Forumer storico
e' troppo lento, mi tocca accontentarmi dei 70 p.ti

chiuso 15158

:up: meno male che hai incassato :)

su dai

che nn ti manca ribaltare i loss in gain;)

speriamo, i miei long hanno ora più o meno tutti tgt intorno ai 15500 punti.

no, sai, e' in fase di MONTAGGIO :D

.... ma allora le vacanze non le ha ancora finite!!! :rolleyes::rolleyes::D:D

Porca zozza, nooooo !!!!
Pensavo lo avessi chiuso :(:(

Avevo degli ultimi SL toccati oggi, il primo long è da 15000 :(

Certo che si sente la loro mancanza.
Spero che Fib risolva il suo problema al più presto,
mentre per Papino dovremo attendere il suo rientro dalle ferie.....
credo una ventina di giorni.

Fib mi pare avesse ancora un problema con l'occhio (miseriaccia... con la vista non si scherza...:eek::(), mentre Papino, non ricordo bene delle ferie, ma scrisse cmq che a prescindere da tutto non avrebbe più scritto finché il Fibbastro non avesse deciso da che parte andare... forse lo rivedremo scrivere intorno ai 15.500 :)
Apprezzo molto l'umiltà di FibMaster e Papino, così bravi eppure sempre così pronti a mettersi in discussione... e ad ammettere quando sbagliano... che poi non è colpa loro, le loro analisi sono sempre di livello, è che il mercato a volte va contro :bow:

Al ritorno avremo anche Don che dovrà macinare gain a manetta per compensare i loss della signora... :lol:
... se ci legge gli auguro ora buone vacanze visto che negli scorsi gg. ero poco presente.

:ciao:

Ultima modifica:

WANTED

Forumer storico
Fib mi pare avesse ancora un problema con l'occhio (miseriaccia... con la vista non si scherza...:eek::(), mentre Papino, non ricordo bene delle ferie, ma scrisse cmq che a prescindere da tutto non avrebbe più scritto finché il Fibbastro non avesse deciso da che parte andare... forse lo rivedremo scrivere intorno ai 15.500 :)
Apprezzo molto l'umiltà di FibMaster e Papino, così bravi eppure sempre così pronti a mettersi in discussione... e ad ammettere quando sbagliano... che poi non è colpa loro, le loro analisi sono sempre di livello, è che il mercato a volte va contro :bow:

Al ritorno avremo anche Don che dovrà macinare gain a manetta per compensare i loss della signora... :lol:
... se ci legge gli auguro ora buone vacanze visto che negli scorsi gg. ero poco presente.

:ciao:[/quote]

Cribbio che errore, chiedo scusa.
Ho scritto Papino invece di Don :(.

Quindi le mancanze aumentano.:(
Spero tornino tutti al più presto.;)
Ora che cominciavo un pò a conoscerli....mi mancano.

ho letto che Fib ha un problema all'occhio e se ricordo bene
e' lo stesso problema che ho avuto io e ne sono uscita (per ora, e' passato un anno) abbastanza bene:
al pronto soccorso mi diedero un integratore per mantenere gli occhi idratati,
ma non fa passare le cosidette" mosche"
avendo un genero medico mi consiglio' un osteopata il quale in 3 sedute me le ha fatte passare.

gecko

Forumer storico
ho letto che Fib ha un problema all'occhio e se ricordo bene
e' lo stesso problema che ho avuto io e ne sono uscita (per ora, e' passato un anno) abbastanza bene:
al pronto soccorso mi diedero un integratore per mantenere gli occhi idratati,
ma non fa passare le cosidette" mosche"
avendo un genero medico mi consiglio' un osteopata il quale in 3 sedute me le ha fatte passare.

IN 3 sedute hai risolte il problema delle mosche volanti all'occhio??
Raccontaci tutto, può essere molto utile sapere.

Users who are viewing this thread

Alto