Idee e grafici. - Cap. 2 (36 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
ciao Davide

il tuo omonimo (mio figlio) inizia la seconda media ma la sua testolina gli dice "vai a cuba"...."vai in thai"

lui vuole andare a pescare i pesci invece io oltre ai pesci anche le "pescioline" :cool:

un bel problema :V

ti terrò aggiornato
:ciao:

ciao fib ti aspetto in thai:D:D parto il 20 dicembre :V:V forse.....
 

birba67

Forumer attivo
penso che l'rsi a questo livello sia insostenibile anche per un rialzo politico

domani dovrebbe ritornare dentro la trend rossa
ciao fib:up:, sul 5h la vedo così , potrebbero rientrare tra le due rosse e dare un bell'affondo????
 

Allegati

  • ftsea.jpg
    ftsea.jpg
    149,2 KB · Visite: 697

dondiego49

Forumer storico
ciao fib:up:, sul 5h la vedo così , potrebbero rientrare tra le due rosse e dare un bell'affondo????
Ciao.
Ma se in cambio decide di continuare up .cosa normale al superamento di la tre line con relativa chiusura sopra..
Per quale ragione sin tutti ad stendere che scenda ..non pensate che come e scesa per tanto tempo posa fare la medesima cosa in salita ..io per ora non vedo segnali di discesa.
Ma forse sono un po' di parte ,il tempo e galantuomo e si farà capire chi a il sentimento più giusto ..buona serata a tutti :ciao:
 

furia3

Guest
:)Bene .si continua a salire e senza grandi correzioni ;)
ciao diego.....nn spenderti tutti i gain che la borsa li presta ma poi li rivuole indietro con gli interessi ;)
direi se ucg dovesse superare i 4 euri vendo il cip in carico a 3.75 sperando di nn rimaner fregato come il cip scorso ceduto a 3,222:wall:
penso che a 8000 di indice nn ci andremo più ........tifo per i 18000 entro fine anno :eek:
torna presto che ci mancano i tuoi grafici e analisi del mercato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao.
Ma se in cambio decide di continuare up .cosa normale al superamento di la tre line con relativa chiusura sopra..
Per quale ragione sin tutti ad stendere che scenda ..non pensate che come e scesa per tanto tempo posa fare la medesima cosa in salita ..io per ora non vedo segnali di discesa.
Ma forse sono un po' di parte ,il tempo e galantuomo e si farà capire chi a il sentimento più giusto ..buona serata a tutti :ciao:

Si è capito anche a marzo-aprile di quest'anno :D
Questa volta stiamo dalla stessa parte, ma io non credo che dopo i 17.000-17.500 andremo sparati ai 44.000... capisco che ci sono tutti i motivi per salire, come leggo in giro, ma i 44.000 mi sembrano veramente esagerati... dove dovrebbe arrivare WS per far salire noi a 44.000? Poi, sono 3 anni che non riusciamo neanche a ritornare sui 24.500... mah. :rolleyes:

Tu sei sempre il super-longhista del 3d, ti auguro che tu abbia ragione per il tuo cassetto...
 

dondiego49

Forumer storico
Si è capito anche a marzo-aprile di quest'anno :D
Questa volta stiamo dalla stessa parte, ma io non credo che dopo i 17.000-17.500 andremo sparati ai 44.000... capisco che ci sono tutti i motivi per salire, come leggo in giro, ma i 44.000 mi sembrano veramente esagerati... dove dovrebbe arrivare WS per far salire noi a 44.000? Poi, sono 3 anni che non riusciamo neanche a ritornare sui 24.500... mah. :rolleyes:

Tu sei sempre il super-longhista del 3d, ti auguro che tu abbia ragione per il tuo cassetto...
bene io ci credo al long.
capiremmo presto presto cosa Fano a 17.150 .
Poi io penso che i 44.000 sonno non realizzabile di questi tempi direi 21.000 in un semestre per ora ..ma vediamo prima 17.150/17.500. Poi se supera si va a 19.000 senza tanti riguardi .buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
:bow::lol:
ciao diego.....nn spenderti tutti i gain che la borsa li presta ma poi li rivuole indietro con gli interessi ;)
direi se ucg dovesse superare i 4 euri vendo il cip in carico a 3.75 sperando di nn rimaner fregato come il cip scorso ceduto a 3,222:wall:
penso che a 8000 di indice nn ci andremo più ........tifo per i 18000 entro fine anno :eek:
torna presto che ci mancano i tuoi grafici e analisi del mercato...
Ciao.allora Proxima settimana sarai flat
 

GekkoCorp

Forumer storico
bene io ci credo al long.
capiremmo presto presto cosa Fano a 17.150 .
Poi io penso che i 44.000 sonno non realizzabile di questi tempi direi 21.000 in un semestre per ora ..ma vediamo prima 17.150/17.500. Poi se supera si va a 19.000 senza tanti riguardi .buona serata a tutti

Non so perché ma ho idea che dal 17 settembre si potrebbe scendere un po' :D
Successivamente, se vorranno aiutare gli italioti a bersi la favola che capitan Schettimonti ha governato bene, e rappresenta quindi la miglior soluzione anche per il futuro, allora vai di 19.000 :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto