Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Sempre un pensiero a ciampa.

Stanno facendo il solito giochetto del topo e il formaggio. Lo stocastico lento e' quasi in ipervenduto idem l' rsi. La mm5-20 e' crossata short.... Ma guaradndo anche quello che dice e scrive treno ..stanno per ripartire up. Non andranno sotto i 15000 perche' hanno ritracciato solo il range 13300-16740 e non 12300-16700. Quindi sta' per ripartire up MOLTO PROBABILMENTE E LOGICAMENTE PERCHE' DEVONO DISTRIBUIRE ALTO CON UN LATERALE ALMENO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE.
 

Allegati

  • 27 settembre 2012.png
    27 settembre 2012.png
    21,1 KB · Visite: 562

offear

Forumer storico
ahaha, son rientrato long a 380, per sbaglio ho usato il fib invece del mini...ho messo SL a 370 ma non me la son sentita e ho chiuso a un misero tick di gain....

ora come minimo avevo beccato il bottom daily e torna a 600 ed era il trade della vita :-D
 

dariomilano

novellino
Sempre un pensiero a ciampa.

Stanno facendo il solito giochetto del topo e il formaggio. Lo stocastico lento e' quasi in ipervenduto idem l' rsi. La mm5-20 e' crossata short.... Ma guaradndo anche quello che dice e scrive treno ..stanno per ripartire up. Non andranno sotto i 15000 perche' hanno ritracciato solo il range 13300-16740 e non 12300-16700. Quindi sta' per ripartire up MOLTO PROBABILMENTE E LOGICAMENTE PERCHE' DEVONO DISTRIBUIRE ALTO CON UN LATERALE ALMENO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE.

se posso perchè fine ottobre? grazie


ps. ma treno dove scrive?
 

Users who are viewing this thread

Alto