Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su quello che vedo 60" io tenterò un giro SHORT al arrivo di 15.750 con SL stretto 50/80 punti i motivo e perché Stocastici molto carichi se fa circa 93 sarò piu convinto
il giro long perso perché tropo aggiornare non aiuta e anche poca convinzione su un allungo forte
su quello che vedo 60" io tenterò un giro SHORT al arrivo di 15.750 con SL stretto 50/80 punti i motivo e perché Stocastici molto carichi se fa circa 93 sarò piu convinto
il giro long perso perché tropo aggiornare non aiuta e anche poca convinzione su un allungo forte
mi son posizionato long da 515 sul mini, vi allego il grafico che mi ha fatto prendere la decisione.
La mia idea è che abbia consolidato abbastanza in area 15400-15500 e che ora si possa andare a chiudere il gap a 15800 circa.
Abbiamo testato e confermato la trend rialzista...ora ci troviamo all'incrocio delle linee....c'è una leggere divergenza rialzista che sembra avvalorare la mia ipotesi.
Spero di poter tenere la posizione long per tutta la settimana, ma ovviamente valuterò di continuo.
Per ora ho messo lo SL sotto i minimi di oggi, vediamo domani come apre (spero o senza gap down, o con un bel gap up)
mi sarebbe scattato il long in chiusura, ma non ho rischiato e voglio dormire tranquillo. Oggi 115 pt lordi in 4 operazioni: 3+ e 1 -. Fosse sempre così!!!
sembra un ts rialzista ..:-tra l'altro è stato rotto il massimo di venerdi
quindi sarei piu' per il long...poi la mia viuv non conta un quazzo il mercato fa' quel che vuole.
mini.jpg (66.4 KB)