Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
purtroppo secondo me per salire anno ancora spazio ..anche se parecchie resistenze che al momento sono più deboli troppe volte violate di questi giorni di yoyo , poi se scende al momento non andrà lontano sotto 15,500 . ora bisogna preparasi a lavorare più in alto di 200 punti ,,questo e quello che vedo io ,oggi e dura a scendere ancora Usa apre positiva
 

dondiego49

Forumer storico
purtroppo secondo me per salire anno ancora spazio ..anche se parecchie resistenze che al momento sono più deboli troppe volte violate di questi giorni di yoyo , poi se scende al momento non andrà lontano sotto 15,500 . ora bisogna preparasi a lavorare più in alto di 200 punti ,,questo e quello che vedo io ,oggi e dura a scendere ancora Usa apre positiva
http://
 

big66

pochi loss, solo gain
MINI.jpg (75.1 K
OCCHIO CON GLI SHORT
testa e spalle rialzista in formazione e quasi completato:ciao:
 

Allegati

  • MINI.jpg
    MINI.jpg
    75,1 KB · Visite: 202

GekkoCorp

Forumer storico
Grillo apre a Di Pietro
"E' onesto, vada al Colle"


Il capo politico del Movimento Cinque Stelle, sul suo blog, parla del leader Idv: Ha commesso degli errori, ha inserito nel suo partito persone impresentabili come De Gregorio e Scilipoti, ha evitato, per scelte forse tattiche, prese di posizioni nette sulla Tav e sul G8, ma lui soltanto in Parlamento ha combattuto il berlusconismo"
condividi

:up::up:

Mi hai preceduto, avevo letto anch'io e trovo encomiabile Grillo e anche la stessa prospettiva di Di Pietro al Colle.
 

Aldrin

Forumer storico
purtroppo secondo me per salire anno ancora spazio ..anche se parecchie resistenze che al momento sono più deboli troppe volte violate di questi giorni di yoyo , poi se scende al momento non andrà lontano sotto 15,500 . ora bisogna preparasi a lavorare più in alto di 200 punti ,,questo e quello che vedo io ,oggi e dura a scendere ancora Usa apre positiva

Beh..........come io ho le mie fisime, tu hai le tue convinzioni che il più delle volte collimano ( e non è un bene )
Ad esempio ho notato che molti supporti da qui a 300 sono estremamente vicini e di media importanza.
Questa particolarità indurrebbe i più a mettersi short perchè, ci sono molti supporti e dunque, questi, fanno da diga...............niente di più sbagliato!
Al contrario le resistenze che abbiamo sono diradate e quindi sono liberi di pascolare nell'arco di 200/300 punti facendo venire non pochi grattacapi ai più.............è li che si gioca ora la partita !
Sbaglio ??????????????
 

dondiego49

Forumer storico
:up::up:

Mi hai preceduto, avevo letto anch'io e trovo encomiabile Grillo e anche la stessa prospettiva di Di Pietro al Colle.

in questi giorni ho fato una ricerca più a fondo e concludo che quello che credevo su Di Pietro era sbagliato ..Ora credo che sia fondamentalmente onesto ,anche se un po cretino nel scegliere i suoi collaboratori :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto