Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Prima ho sentito il mio consulente finanziario ha detto anche lui che è long
ass.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
A me hanno insegnato che in borsa si vince solo avendo pazienza e solo con la proporzione tra il rischio che si vuole assumere e l'egoismo che aleggia dentro di noi.
Se si è avidi ed egoisti si perde,se non si ha pazienza si perde e se si rischia si perde.
Inoltre si perde se non si ha le spalle ben coperte da supportare le perdite..................insomma,qualsiasi errore si faccia...........SI PERDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!


:bow::bow::bow::bow:



Buon trading a tutti .:ciao:


oggi ancora un po di long poi credo che si deve prendere profitto le MAD sonno molto tirate anche IRSI[/QUOTE]


http://
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti.....
questa invece è la mia consulente finanziaria che sta guardando il monitor dei titoli di borsa cercando di darmi delle "dritte", e a me ha consigliato di guardare altrove!!!!!!

...chissà che voleva dire????:rolleyes::rolleyes::-?:-? che forse non ci capisco un azzo di borsa e che sarebbe meglio mi occuppassi d'altro:mumble::mmmm:

..secondo voi!!????:D:D

1282080774_114324020_1-Immagini-di--Ciao-sono-Cristina-1282080774.jpg
 

menef8

Forumer attivo
giorno a tutti.
si sta disegnando impiccato sul 30 minuti.... rsi 11 periodi in ipecomprato.....penso fra poco giri short
la vedo anch'io come don :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
ciao a tutti.....
questa invece è la mia consulente finanziaria che sta guardando il monitor dei titoli di borsa cercando di darmi delle "dritte", e a me ha consigliato di guardare altrove!!!!!!

...chissà che voleva dire????:rolleyes::rolleyes::-?:-? che forse non ci capisco un azzo di borsa e che sarebbe meglio mi occuppassi d'altro:mumble::mmmm:

..secondo voi!!????:D:D

Vedi l'allegato 192971


io porterei il PC in camera da letto :bow:


quella non vuole sollo carne ....se riesci a saziarla poi vuole gioielli e vestiti con scarpe firmate :specchio:
 

daddy

Forumer attivo
ciao a tutti.....
questa invece è la mia consulente finanziaria che sta guardando il monitor dei titoli di borsa cercando di darmi delle "dritte", e a me ha consigliato di guardare altrove!!!!!!

...chissà che voleva dire????:rolleyes::rolleyes::-?:-? che forse non ci capisco un azzo di borsa e che sarebbe meglio mi occuppassi d'altro:mumble::mmmm:

..secondo voi!!????:D:D

Vedi l'allegato 192971

scusa Papino..ma giusto ieri mi ero complimentato con te per i toui grafici...e ora devo ricredermi.!
IO da questo che hai postato NON RIESCO a vedere niente(troppo lontano il monitor!!!)...ne Volumi,,ne Bande etc etc...mah!!:D:D
Buona giornata a tutti eh!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
scusa papino..ma giusto ieri mi ero complimentato con te per i toui grafici...e ora devo ricredermi.!
Io da questo che hai postato non riesco a vedere niente(troppo lontano il monitor!!!)...ne volumi,,ne bande etc etc...mah!!:d:d
buona giornata a tutti eh!!


...scusa hai ragione, ho modificato il grafo aggiungendo un po' di righette ed altro, cosi' dovrebbe andare meglio!!!! Come si "vede" starebbe arrivando sulla viola a 705!!!!!;);)

giornaliero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto