Idee e grafici. - Cap. 2

ho controllato gli ultimi 12 mesi di borsa per catalogare la giornata di ieri.
Il verdetto è chiaro: oggi facciamo un massimo effimero ancora. gia fatto a 15930 o ancora da fare, roba da 100 punti insomma. Poi domani e dopodomani due inside ad oggi. E poi crolliamo per 24 giorni solari circa di 2200 punti. Dunque 22/28 dicembre area 13800.
Insomma rally di NATALE ma rosso sangue

questa l'ho già sparata io ieri...:D:D:D..1 arrivi tardi..2. quindi non si avvera....;););)....ciao gecko:)

comunque anche per me siamo arrivati...e ho altri elementi fondamentali a suffragio:D:D:D

Il verdetto è chiaro: oggi facciamo un massimo effimero ancora. gia fatto a 15930 o ancora da fare, roba da 100 punti insomma. Poi domani e dopodomani due inside ad oggi. E poi crolliamo per 24 giorni solari circa di 2200 punti. Dunque 22/28 dicembre area 13800.
Super_Smileys_0089.gif

Super_Smileys_0095.gif

Super_Smileys_0059.gif
Super_Smileys_0056.gif

questa l'ho già sparata io ieri...:D:D:D..1 arrivi tardi..2. quindi non si avvera....;););)....ciao gecko:)

comunque anche per me siamo arrivati...e ho altri elementi fondamentali a suffragio:D:D:D

Notare anche l'EURUSD che è al terzo attacco a quota 1,30 senza particolare successo... :rolleyes:

Il problema è che se tutti pensiamo che si scenda, questi sicuramente spareranno dritti a 17000 :D:D:D

Per quel che vale..terna ha perso lo 0.6%.. non è un bancario ma di solito quando si muove indica abbastanza bene la direzione..vediamo un pò..io al momento sono flat di mini..
Saluti
Leb

Non ti pare esagerato ???
:rolleyes::-?

PS: Okkio, se fosse così.....Aldrin te tira il collo !!!!! :lol::lol:

Non ti pare esagerato ???
:rolleyes::-?

PS: Okkio, se fosse così.....Aldrin te tira il collo !!!!! :lol::lol:

Non ci penso minimamente..............sono masochista,godo anche quando perdo alla faccia di molti.:D

E poi quel fib short sul Dax preso a 7435 è una manna caduta dal cielo.
Quasi,quasi ne prendo un altro..............................ihihihihih

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto