Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi,
sono appena entrato a casa e debbo uscire subito per scioppin con mia moglie:rolleyes::rolleyes:.......comunque ho visto che il fibbastro mi ha dato soddisfazione è arrivato al mio target (15 punticini sotto) è mi ha preso il mini corto che avevo inserito a 625 (lo sapete che gli lascio un po di mancia););) ......ora potrebbe rimbalzare un pochino, magari sulla rossa in area 800, ma non ne sono molto convinto. Penso invece che se wally mollasse, il fibbastro avrebbe altro targettino sulla rosa in area 500...e mi fermo qui xchè debbo scappare....un saluto a tutti !!!

60.jpg
 

big66

pochi loss, solo gain
ciao ragazzi,
sono appena entrato a casa e debbo uscire subito per scioppin con mia moglie:rolleyes::rolleyes:.......comunque ho visto che il fibbastro mi ha dato soddisfazione è arrivato al mio target (15 punticini sotto) è mi ha preso il mini corto che avevo inserito a 625 (lo sapete che gli lascio un po di mancia););) ......ora potrebbe rimbalzare un pochino, magari sulla rossa in area 800, ma non ne sono molto convinto. Penso invece che se wally mollasse, il fibbastro avrebbe altro targettino sulla rosa in area 500...e mi fermo qui xchè debbo scappare....un saluto a tutti !!!

Vedi l'allegato 201360

grande come sempre grazie papi:bow::bow:;)
 

wushu

Guest
dax arrivato al primo dei 2 tgt di stamane (chiusa posizione) ... per fib e dax, attendo adesso rimbalzello (se lo farà) per rish, in attesa del tgt finale 550/570, con possibile estensione al tgt del pattern 495 (potrebbe farlo anche lunedì mattina) ... per oggi stacco, ho già inondato troppo il 3d :D

buon proseguimento e buon fine settimana a tutti

:ciao:


è stato ben + di un rimbalzello, inatteso ma piacevole ... entrata al solito 725 di fib, e tardivamente su dax ... mi han fatto tribolare attorno alle 16.00, ma poi sotto 630 nn aveva + scampo ... attendo a 560, ormai con stop in trailing strettissimo ... per il dax, attendo in serata se mi vanno al secondo tgt a 7470/78 ... se ce la faccio, nel fine settimana posto qualche grafico esplicativo ... altro nn so ...

mentre scrivevo, scattato lo stop a 600 fib ... :)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto