Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

furia3

Guest
oh DON difendimi ,quando lo dici tu che con l'ipercomprato si va short ti dicono tutti bravo e ti fanno i complimenti se lo dico io hanno tutti da ridire:lol:
 

zLuca86

Forumer attivo
Come ha fatto notare emacoach in altri 3d, l'o.i. è a 44000 circa, fib ha sempre detto che sopra i 40 il rialzo non è sostenibile.

Il FTSE MIB però non ha vita sua, segue il mercato azionario sottostante...
L'o.i. misura soltanto il numero di derivati aperti...
Sulla base di cosa dovrebbe modificare il mercato?
 

zLuca86

Forumer attivo
oh DON difendimi ,quando lo dici tu che con l'ipercomprato si va short ti dicono tutti bravo e ti fanno i complimenti se lo dico io hanno tutti da ridire:lol:

Sia chiaro, non volevo offendere nessuno! :)
Volevo solo dire che se c'è ipercomprato c'è sicuramente chi vende, ma se c'è anche chi acquista l'RSI torna sotto 70 in 10/20 min (poi chiaro, dipende dai volumi).
Io lo confronto sempre con il MACD e con le candele per essere sicuro.
 

dondiego49

Forumer storico
oh DON difendimi ,quando lo dici tu che con l'ipercomprato si va short ti dicono tutti bravo e ti fanno i complimenti se lo dico io hanno tutti da ridire:lol:

non poso che darli ragione a loro perché come vedi sonno molto tirati ma continuano a salire , scaricano un poco e poi risale subito a nuovi massimi :wall::wall::wall:


se non era per il fato che il mio cassetto e molto piu pesante di quello che uso come scalpate short , ora sarei rovinato :D
 

dondiego49

Forumer storico
Meglio fare attenzione di questi giorni e pericoloso
43926534-funny-gif-.gif
 

furia3

Guest
Sia chiaro, non volevo offendere nessuno! :)
Volevo solo dire che se c'è ipercomprato c'è sicuramente chi vende, ma se c'è anche chi acquista l'RSI torna sotto 70 in 10/20 min (poi chiaro, dipende dai volumi).
Io lo confronto sempre con il MACD e con le candele per essere sicuro.
secondo me avete tutti esposto delle opinioni valide e probabilmente vere :up: e per questo motivo che nn ci sarà mai un metodo sicuro che ti può dare del gain sicuro,quindi lo stop è indispensabile e mediare come sto facendo io è molto rischioso e si rischia di farsi male,molto male :-o
 

menef8

Forumer attivo
secondo me avete tutti esposto delle opinioni valide e probabilmente vere :up: e per questo motivo che nn ci sarà mai un metodo sicuro che ti può dare del gain sicuro,quindi lo stop è indispensabile e mediare come sto facendo io è molto rischioso e si rischia di farsi male,molto male :-o

ciao furia. giusto lo stop loss.
io penso che si segue il mercato. si segue anche con solo una media. ipercomprato e ipervenduto va bene in laterale. poi se li segui sempre ti rovini perchè per un periodo continuano (come adesso) nel loro trend.
mia opinione si intende :)
 

Users who are viewing this thread

Alto