Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

furia3

Guest
saluto tutti...
lo avevo detto che se vendevo la mie ucg alla pari si sparavano altri 1000 punti up,maledizione nn me ne va mai bene una :wall:
vi vedo tutti pimpanti e in fase con il trend,Leb addirittura sgomma di brutto :up:
domani nn sarà mica il venerdi nero :-?
saluti a tutti.
 

zLuca86

Forumer attivo
come al solito il MM non e onesto al massimo del Mib il denaro doveva fare 0,2920 ma lui non a comprato il mio a 0,2900 domani spero lo do via a 0,3000


http://

Infatti è arrivato a 765...
È che secondo me anche il MM usa la best execution, e quello che è troppo alto non lo compra.
È troppo alto rispetto agli altri perchè vendono tutti a mercato... È che il mercato lo fa il MM che continua a metter dentro ordini... :wall:
È colpa di tutti quelli che vendono a mercato, al posto di calcolarsi il prezzo giusto. Quindi un po' è anche colpa mia :D
 

big66

pochi loss, solo gain
ragazzi scusate vado fuori ot.
chi mi dice che differenza esiste nei telefonini, la differenza tra garanzia italiana ed europea. grazie:bow::bow:
 

kevin19811981

Forumer storico
ragazzi scusate vado fuori ot.
chi mi dice che differenza esiste nei telefonini, la differenza tra garanzia italiana ed europea. grazie:bow::bow:

in teoria non dovrebbe esistere .... sempre 2 anni deve essere.

Quella europa è 2 anni, siccome l'italia è in europa deve essere 2 anni ... alla Apple tal cosa non piace molto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto