Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Leberna

Forumer storico
200 punti ,ora abbiamo il fiatone , ho l'impressione che siamo in attesa di qualche sortita di qualcuno o dato negativo x prendere al volo lo spunto di vendere.....
Io a 690 volevo aprire uno short intra a copertura dei long..ma sti giorni sono troppo intronato per "giocare" lucido..
 

nastro

Forumer storico
ciao big
da un paio di gg

la cosa miracolosa è che gira sul mac e i grafici nn si spengono ma meglio che stia zitta senno mi porto sfiga

mi interessa la multichart ma nn riesco a settarla e nn ci osno istruzioni in merito

non c'è niente da settare (purtroppo:()...a parte il numero di finestrelle coi tasti a sinistra...
puoi mettere solo titoli diversi fra di loro...e visualizzarli tutti con lo stesso tf....li scrivi direttamente oppure li cerchi con la doppia freccia...
non si può mettere lo stesso titolo su diversi tf....cosa che sarebbe stata molto utile secondo me....:mmmm:

ne approfitto per fare un saluto a tutti...:ciao:
vi leggo sempre...:up:
 

ghost dog

SNAFU
tentato ma ho tolto il tgt era 550 540
 

Allegati

  • tentativi.PNG
    tentativi.PNG
    4,4 KB · Visite: 181

big66

pochi loss, solo gain
non c'è niente da settare (purtroppo:()...a parte il numero di finestrelle coi tasti a sinistra...
puoi mettere solo titoli diversi fra di loro...e visualizzarli tutti con lo stesso tf....li scrivi direttamente oppure li cerchi con la doppia freccia...
non si può mettere lo stesso titolo su diversi tf....cosa che sarebbe stata molto utile secondo me....:mmmm:

ne approfitto per fare un saluto a tutti...:ciao:
vi leggo sempre...:up:

oltre a leggere puoi anche scrivere:D:D ...sei forte;);)
 

Users who are viewing this thread

Alto