Idee e grafici. - Cap. 2

General Motors ha chiuso il quarto trimestre 2012 con ricavi pari a 39,3 miliardi di dollari, in crescita rispetto ai 38 miliardi dello stesso periodo di un anno prima, e con un utile netto di 0,9 miliardi (0,5 miliardi nel 4Q 2011). A livello adjusted l'Eps è pari a 0,48 dollari. Il consensus si attendeva un giro d'affari di 39,15 miliardi e un utile per azione di 0,51 dollari. L'esercizio 2012 si è chiuso con ricavi per 152,3 miliardi di dollari e con profitti di 4,9 miliardi. (RV) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

rientrato ora.....
vedere gli yankee rossi ...mmmmm....possibile continuazione anche
nel pomeriggio
gli osci avrebbero ancora spazio per scendere.

PS: Come asseriva Ghost, un finto break ribassista
in area 180-200.......non sarebbe male.
Almeno per chi è flat come me.

ciao nn era mio questo tgt io oggi ho detto sotto il primo minimo che fecero a 520 hanno altri tgt compresi tra 480 e 410, hanno fatto 485 e ora ero convinta che almeno lo doppiassero e invece no
sotto i 410 haivoglia c'è sempre il tgt finale sulla trand che regge tutta la baracca che ora sta a 15900 circa :)

si leb però alla fine il tuo tgt a 800 era buono, si poteva aspirare oltre se passavano il vecchio max 825
alle volte l'ingordigia fa brutti scherzi e cmq è capitato a tutti nn è una critica rivolta a te ma anche a me stessa eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto