Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

zLuca86

Forumer storico
Androi non so su Win Nokia Lumia funziona :rolleyes:

Infatti uno degli errori della mia vita è aver preso Android... L'ho sempre detto che Windows è meglio...
Comunque in banca mi hanno detto che non c'è molta differenza tra le due versioni, quindi se dici che va bene sul Lumia dovrebbe andar bene anche sul mio. ;)
 

Aldrin

Forumer storico
Ciao ragazzi,
non scrivo più molto ma vi leggo sempre con molto interesse.
La mia situazione è in stallo con ancora 15 Mini in portafoglio in posizione long.
In questi giorni ho provato ad inserire un 16esimo a 315 ma non lo ha mai raggiunto ma per ben tre volte c'è andato vicinissimo.
Se è stato un bene o un male lo vedrò tra un po di giorni ma per partito preso sono rimasto sulla mia posizione evitando di prenderlo 30 o 40 più sopra.
Se ci ho levato le gambe e sono in una posizione eccellente rispetto a mesi fa è perchè,ho imparato ad aspettare gli eventi e questi puntualmente si fanno attendere.......ma non ho fretta !
Nel frattempo ho accumulato un po di minus portandole a -90.183,62 (aggiornate a questa mattina) perchè, ho una mezza intenzione di lasciare Fineco per cui voglio essere "pulito" da eventuali tentativi di ostruzionismo da parte loro.
 

Always Learn

Forumer attivo
ma uno shortino ogni tanto Don riesci a farlo oppure preferisci apsettare e ripartire con il long ?

io come sempre mi sono mosso troppo in anticipo sia in uscita dai long che in ingresso x short ... però un pò dovranno pure abbassarli questi indicatori ...
 

Users who are viewing this thread

Alto