Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

giul

Nuovo forumer
non ucciderla e la mia amichetta :lol::lol::lol:

:D sei simpatico :clap:

qualcuno mi mette dei grafici su questi 2 materie prime/etf?


ETFS COFFEE 1,592 -0,50
ETFS COTTON 1,995 +1,79


prezzi delle 17:05

il cotone se sfonda i 2... per me è interessante in ottica speculativa... può spingersi fino a 2,1

il caffè continua a perdere colpi... io lentamente inizierei ad accumulare su coffee... intorno 1,5/1,6 si può per me comprare... in ottica di medio periodo per rivendere il tutto in area 1,8
 

giul

Nuovo forumer
2 news degne di nota :
----
Impregilo: Opa Salini, gli amministratori Indipendenti individueranno l’advisor finanziario
Il Cda di Impregilo ha incaricato gli Amministratori Indipendenti (9 su 15) di individuare l’advisor finanziario indipendente a cui sarà chiesto un parere di congruità sul corrispettivo dell’Opa lanciata da Salini. Lo Studio Giliberti Pappalettera Triscornia è stato invece nominato advisor legale.

----

Ottima reazione per Piaggio (+5,1%)
Piaggio balza in avanti reagendo alle perdite e al segnale ribassista inviato durante la scorsa settimana. Il titolo si porta all'attacco degli ostacoli a 2,04 euro, oltre i quali prenderebbe corpo un'ipotesi di rimonta rispetto alla flessione partita a inizio gennaio. Tale scenario verrebbe confermato da una vittoria oltre area 2,10

---
 

dondiego49

Forumer storico
qualcuno mi analizza il grafico di mediaset? la vedo mooolto interessante. grazie


espongo il mio che conosco bene

io la vedo proprio su la ema 200 periodi che fa da supporto , ma e fuori dal canale di Bollinger superiore . poi lo stocastico fa sollo 82 secondo me se la borsa continua positiva può ancora salire magari molto vicino a 2,0€ , e sollo un ipotesi ..Parere personale , usa la tua testa :D

 

dondiego49

Forumer storico
:D sei simpatico :clap:

qualcuno mi mette dei grafici su questi 2 materie prime/etf?


ETFS COFFEE 1,592 -0,50
ETFS COTTON 1,995 +1,79


prezzi delle 17:05

il cotone se sfonda i 2... per me è interessante in ottica speculativa... può spingersi fino a 2,1

il caffè continua a perdere colpi... io lentamente inizierei ad accumulare su coffee... intorno 1,5/1,6 si può per me comprare... in ottica di medio periodo per rivendere il tutto in area 1,8
:eek::eek::eek:

:mmmm: :help:



Super_Smileys_0038.gif
 

ghost dog

SNAFU
sarebbe bello se tornasse a 570 ma chissa

ah beh in effetti è un po tardino

davvero peccato che nn c'è tempo perche secondo me ci tornavano cmq persa la rialzista di oggi hanno fatto pull da sotto e 660 nn è stato ripreso

sp ha il bordo del canale che oggi sta a 1528 domani a 1530 se lo passano di botto stasera ci scappaerebbe anche un gap per noi, diversamente io preferirei che scaricassero un po' gli oscillatori

ciao giulia benvenuta è tanto che ti occupi di trading? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto