dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.671 Billio io a 3,84 se lo fa lascio un altra volta meta non vedo forza per ora stai al occhio
furia3 Guest 14 Marzo 2013 #25.672 WANTED ha scritto: soprattutto quando si è dalla parte sbagliata Clicca per allargare... giusto le slott machine nn sono solo al bar ce le hanno portate anche in casa Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2013
WANTED ha scritto: soprattutto quando si è dalla parte sbagliata Clicca per allargare... giusto le slott machine nn sono solo al bar ce le hanno portate anche in casa
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.673 furia3 ha scritto: giusto Clicca per allargare... ne so qualcosa pure io anzi ....credo di essere il maestro in questo anche se al momento son flat però faccio il tifo per te e Leb
furia3 ha scritto: giusto Clicca per allargare... ne so qualcosa pure io anzi ....credo di essere il maestro in questo anche se al momento son flat però faccio il tifo per te e Leb
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.675 furia3 ha scritto: il pc è una macchina "macchinario infernale" Clicca per allargare... Giusto vero il mio e uno ancora a vapore da come funziona male
furia3 ha scritto: il pc è una macchina "macchinario infernale" Clicca per allargare... Giusto vero il mio e uno ancora a vapore da come funziona male
dondiego49 Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.676 big66 ha scritto: DOPO LO STOP PRESO MI RIMETTO SHORT A 16120 Clicca per allargare... ma ragazzi perché vi flagellate cosi ?? cosa avete da farvi perdonare vi asfaltano come rane su la strada
big66 ha scritto: DOPO LO STOP PRESO MI RIMETTO SHORT A 16120 Clicca per allargare... ma ragazzi perché vi flagellate cosi ?? cosa avete da farvi perdonare vi asfaltano come rane su la strada
billionare Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.677 dondiego49 ha scritto: Billio io a 3,84 se lo fa lascio un altra volta meta non vedo forza per ora stai al occhio Clicca per allargare... don tu hai esperienza è facile prima dei dati ore 14,00 scende di nuovo a 3,76 hai visto stamattina nuovo minimo a 3,74 fa sempre minimi decrescenti
dondiego49 ha scritto: Billio io a 3,84 se lo fa lascio un altra volta meta non vedo forza per ora stai al occhio Clicca per allargare... don tu hai esperienza è facile prima dei dati ore 14,00 scende di nuovo a 3,76 hai visto stamattina nuovo minimo a 3,74 fa sempre minimi decrescenti
Leberna Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.678 furia3 ha scritto: primi due movimenti erano positivi e nn li abbiamo fatti ,il terzo negativo siamo dentro ,io poi mi ero anche dimenticato l'ordine in macchina a 720 Clicca per allargare... a 15850 in teoria avrei avuto un altro short ma l ho tolto..
furia3 ha scritto: primi due movimenti erano positivi e nn li abbiamo fatti ,il terzo negativo siamo dentro ,io poi mi ero anche dimenticato l'ordine in macchina a 720 Clicca per allargare... a 15850 in teoria avrei avuto un altro short ma l ho tolto..
big66 pochi loss, solo gain 14 Marzo 2013 #25.679 dondiego49 ha scritto: ma ragazzi perché vi flagellate cosi ?? cosa avete da farvi perdonare vi asfaltano come rane su la strada Clicca per allargare... SO DE COCCIO
dondiego49 ha scritto: ma ragazzi perché vi flagellate cosi ?? cosa avete da farvi perdonare vi asfaltano come rane su la strada Clicca per allargare... SO DE COCCIO
WANTED Forumer storico 14 Marzo 2013 #25.680 dondiego49 ha scritto: ma ragazzi perché vi flagellate cosi ?? cosa avete da farvi perdonare vi asfaltano come rane su la strada Clicca per allargare... FANTASTICO
dondiego49 ha scritto: ma ragazzi perché vi flagellate cosi ?? cosa avete da farvi perdonare vi asfaltano come rane su la strada Clicca per allargare... FANTASTICO