Idee e grafici. - Cap. 2

ok scusami e grazie sono fortunata che nn mi hai detto una parolaccia :D
facendo scalp il grafico é ingrandito nn ho la visione di insieme al volo mo' me lo vado a cercare
sono io che posto troppa roba inutilmente

ciao a tutti e auguri di buona pasqua

Vero se posti e scrivi perdi la tua visione , ma lo si fa per aiutare ,(almeno e quello che penso io sperando di essere utile a qualcuno ):sad:

OK ancora buona pasqua a tutti

Billio Buona pasqua anche a te

voragine mps, per fortuna l'hanno data con domani le borse chiuse

http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...html?newsId=1091762&isin=IT0001334587&lang=it

B.Mps: in 2012 perdita di 3,17 mld

MILANO (MF-DJ)--Nel corso del 2012, Monte dei Paschi di Siena ha riportato una perdita netta in calo a 3,17 miliardi di euro (-4,694 mld in 2011), a seguito di svalutazioni sugli avviamenti e su beni intangibili.

Le rettifiche nette di valore per deterioramento di crediti, spiega una nota, sono risultati pari a 2,672 miliardi (1,297 mld a fine 2011), mentre le rettifiche di valore nette per deterioramento di attivita' finanziarie sono negative per 222,6 milioni (-153,4 mln) per effetto di svalutazioni su partecipazioni (58 mln), titoli di capitale/debito (93 mln), Oicr (59 mln) e altri strumenti (13 mln). Il cost-income della banca si e' inoltre attestato al 66% (64,2%).

Per quanto riguarda il margine della gestione finanziaria e di quella assicurativa, e' diminuito a 4,995 miliardi (-6,2% a/a), con il margine di interesse in calo del 18,1% a/a a 2,83 miliardi. Inoltre, le commissioni nette sono risultate pari a circa 1,633 mld (-7,4%).

Sul fronte dei dividendi, proventi simili e utili da partecipazioni, il saldo risulta positivo per 75,1 milioni (70,8 mln in 2011). Per quanto riguarda gli aggregati di raccolta, i volumi complessivi sono calati a 250 miliardi (-9,3%). La raccolta diretta e' poi calata del 5,7% a 136 miliardi, soprattutto a causa della riduzione delle obbligazioni con controparti istituzionali per il sostanziale blocco dell'accesso ai mercati del funding internazionale. La raccolta indiretta e' invece diminuita del 13,1% a 114 miliardi.

A fine dicembre, prosegue la nota, Rocca Salimbeni ha registrato un'esposizione netta in termini di crediti deteriorati pari a circa 17 miliardi, con una crescita di oltre il 30% rispetto al termine dell'esercizio precedente.

Dal punto di vista patrimoniale, il Core Tier 1 Ratio e' migliorato all'8,9% (8,8%), il Tier 1 Ratio e' calato al 9,6% (10,3%) e il Total Capital Ratio si e' ridotto al 13,8% (14,9%). Includendo i nuovi strumenti finanziari emessi in febbraio, il Core Tier 1 si attesterebbe all'11,3% proforma, il Tier 1 all'11,9% e il Total Capital Ratio al 16,1%. com/ofb

Ultima modifica:
quando sono in posizione già è difficile scrivere, disegnare una figura e postarla è praticamente impossibile. però - ghost - scusa ho scritto i livelli della testa, della neck ed il target. ho scritto che aveva appena fatto la spalla destra molto piccola. ho scritto che era sul 5'. bastava tirare un fibo da 265 a 005 e si vedeva facilmente.

:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto