Idee e grafici. - Cap. 2

sono questi e .... aggiungo ... vedi sotto

non è errore ... si son persi la prima ora di contrattazione per via dell'ora legale. Sono dei principianti.

S3 - 14462; S2 - 14802; S1 - 15014; PP - 15142; R1 - 15354; R2 - 15482; R3 15822 ..... calcolati sul cash ... su close effettiva delle 17:40 son diversi. Poi ci sarebbero i Mid Point ma è una storia che forse a voi non interessa.

ciao

adesso cado dal pero :eek:
ma di solito vengono calcolati sul close giusto?

comunque principianti...vabbe sei stato gentile diciamo cosi :)

Buongiorno a tutti

Non chiedetemi come, ma sono riuscito a far aprire la piattaforma di IW direttamente da Java.....funziona ed è tutto aggiornato e salvato.
Misteri della scienza e della tecnica :-?

Comunque ringrazio tutti x i consigli che mi avete dato.

sul futur la bollinger centrale e stata ampiamente sfondata anche se sale ancora sopra credo che la discesa continuerà , buone possibilità che sfonda 15,000 14,980 inizio gli acquisti

Tempo fa c'era anche su investireoggi il calcolatore dei pivot.
Oggi c'è ancora la pagina che parla dei pivot
Analisi Tecnica - Borsa
ma non sono riuscito ad arrivare al calcolatore.

Sono quindi dovuto andate su internet e il primo che ho trovato è quello di rapisarda:

Uploaded with ImageShack.us

Io guardo invece quelli di Visual trader che mi danno però:

R1 280
R2 445
R3 785
S1 940
S2 765

andgui.

sul futur la bollinger centrale e stata ampiamente sfondata anche se sale ancora sopra credo che la discesa continuerà , buone possibilità che sfonda 15,000 14,980 inizio gli acquisti
60"

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,7 KB · Visite: 250
Concordo, Don.
Se scendono fino ai 15.330/260 indice, scaricando gli indicatori, potrebbe essere un buon livello d'ingresso......a mio parere.
Vedo Stoxx più debole del DAX a causa dei bancari....difficile salire x il ns listino.

si decide dopo ore 13/14 per chiudere in serata oltre meglio non rischiare :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto