Idee e grafici. - Cap. 2

News

04/04/2013 12:40
EURO STOXX Banks (+2,3%) rimbalza dopo crollo di ieri
Financial Trend Analysis

Settore bancario europeo in netto progresso dopo la massiccia flessione della seduta precedente. Gli investitori guardano con fiducia alla riunione della BCE e alla conferenza stampa del presidente Draghi dopo le indiscrezioni di Bloomberg sull'esistenza di un "piano B" dell'istituto di Francoforte in caso di prolungamento della recessione dell'area euro. Rimbalzano le banche portoghesi Banco Comercial Portugues (+10,8%) e Banco Espirito Santo (+10,2%), protagoniste ieri in negativo. (Simone Ferradini) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

UCG può fare 3,38 ora lo seguo in trailing al momento Stop profit 3,3080
Dopo tanti giorni vedo che gli oscillatori sull'orario sono messi benino per il rialzo,cioè sono sempre nella parte bassa della banda di oscillazione.
Lo stesso vale anche per il fib,naturalmente se vogliono scendere se ne fregano di tutto ma almeno non siamo impiccati .
Certo se ucg superasse 3.38 /40 si farebbe interessante.

una volta mi pare di avere letto che se si fa una chiusura sui minimi , il giorno dopo o oltre si dovrebbe tornare sotto quel minimo.

News

04/04/2013 13:53
Ftse Mib prosegue sulla strada dei rialzi dopo annuncio tassi fermi Bce

Di fronte alla decisione della Banca centrale europea di mantenere invariati i tassi, Piazza Affari reagisce continuando a percorrere la strada dei rialzi. Intorno alle 13.50 il Ftse Mib segna un +1,36% a 15.408 punti. I mercati guardano ora alla conferenza stampa del presidente dell'Eurotower, Mario Draghi, che prenderà il via intorno alle 14.30.

Ciao a tutti, io continuo a tenere il mio mini..spererei di darlo a 190.. Spero davvero di non rimangiarmi le mani.. Non penso che sia vantaggioso oggi prendere altre posizioni, visto che in due giorni hanno sgarrupato sia i long che gli shorters..
Saluti
Leb

ciao lupastro
trading: la mia religione mi vieta di tradare mentre parla draghi ma io sotto 100 avrei shortato ma si parla di punticini hanno gia fatto 075 ovvero il 38 di ritraccio di fibo

reality: mi devo pigiare le dita sulle tempie per avere sollievo dal mal di testa ma mi manca la terza mano per il mouse :rolleyes:

ciao lupastro
trading: la mia religione mi vieta di tradare mentre parla draghi ma io sotto 100 avrei shortato ma si parla di punticini hanno gia fatto 075 ovvero il 38 di ritraccio di fibo

reality: mi devo pigiare le dita sulle tempie per avere sollievo dal mal di testa ma mi manca la terza mano per il mouse :rolleyes:
Fortuna che non c è più Corvo o qui ci scappava la battutaccia...:lol::lol:
Comunque i miei complimenti Ghost, direi che in questi giorni di burrasca sei una dei pochi che sembra sapere dove andare!:up:

Fortuna che non c è più Corvo o qui ci scappava la battutaccia...:lol::lol:
Comunque i miei complimenti Ghost, direi che in questi giorni di burrasca sei una dei pochi che sembra sapere dove andare!:up:

io??
ma no, ormai mi sono adattata al brevissimo per il lungo cosi cosi.. pensavo saremmo scesi oltre vista la chiusura di ieri
i tgt di oggi per la salita detti prima sono 170 e 270
il primo lo considero fatto

quanto alla direzione sicuramente preferisco assecondare gli oscillatori niente coltelli per me anche se per movimenti di brevissimoo poco importa se ti devi fare 20 25 pt fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto