Idee e grafici. - Cap. 2

Penso di aver capito perchè Fineco prima non mi ha preso il take dello short intra a 760..avevo messo una condizione a protezione e forse hanno fatto a cazzotti??!
Ma tutte a me devono capitare??

Una volta tanto parliamo di lungo, lungo, lungo....
Arsenio ha comperato il primo fibbone a 14.800.
Vedere sul suo thread la spiegazione.

andgui.

Ragazzi scusate, tanto per parlare. ma a voi non RODE da paura che per una volta che sarebbe "teoricamente" giusto che noi perdessimo il 2%, oggi siamo invariati con un mare di sangue intorno??:mmmm:
Cioè al di là delle posizioni personali, ma allora questa è la straconferma che chi è grosso è entrato a queste posizioni, ha giocato finora col trading a livelli più alti e ora ha deciso che.. è ora di basta.
A me fanno paura ste cose..
Saluti
LEb

Ragazzi scusate, tanto per parlare. ma a voi non RODE da paura che per una volta che sarebbe "teoricamente" giusto che noi perdessimo il 2%, oggi siamo invariati con un mare di sangue intorno??:mmmm:
Cioè al di là delle posizioni personali, ma allora questa è la straconferma che chi è grosso è entrato a queste posizioni, ha giocato finora col trading a livelli più alti e ora ha deciso che.. è ora di basta.
Saluti
LEb

ha detto che mi richiama, l'operatore del 187 intanto preparo un requiem per il modem mentre il cellulare si squaglia
caro leb
quando ti farai una ragione di quanto detto ti metterai a scalpare il fibbone di 40 in 40 punti (grande capo) estiquaatsi della direzione tanto fanno quel che pare a loro

la mia teoria complottista dice che i traders delle agenzie di rating grosse banche d'affari e fondi hanno deciso tutto da mesi e mesi

le notizie politiche e compagnia bella aumentano la volatilita intra ma questi sanno gia cosa fare

Saluti
LEb

Ciao Leb
Infatti lo stavo per scrivere pure io e me la faccio sotto
ad entrare. :down:
Vedere gli yankee cosi sotto , mmmm.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto